«La transizione ecologica non è uno slogan. Il Pd ha messo una norma sugli inceneritori che farà di Roma Capitale la pattumiera d’Italia con un mega inceneritore. Quello è il passato».

Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, venerdì a Manfredonia per una tappa del tour elettorale «Dalla parte giusta» in vista delle Politiche del prossimo 25 settembre.

Secondo Conte «il nucleare di quarta generazione secondo gli scienziati arriverà tra 15-20 anni. Bene la ricerca, noi non blocchiamo la ricerca, investiamo. Quando sarà, ne parleremo, adesso non c’è nessuna certezza, c’è solo il vecchio nucleare con le scorie radioattive e lo abbiamo già rifiutato con due referendum, indietro non torniamo».

1 comment on “Conte: «Il Pd farà di Roma Capitale la pattumiera d’Italia»
  1. Calogera Albanese ha detto:

    Concordo con il Presidente, ma non si può dire sempre no, perché negli anni scorsi il dire sempre no ci ha portato ai problemi attuali. Perché , ad esempio, è stato detto NO all’ estrazione del gas. La Croazia lo sta estraendo, ma noi compravamo il gas dai Russi e ora dagli USA,e da altri stati, a caro prezzo e con la spada di Damocle in testa. Perché non estrarre anche noi il gas.Adriatico è i croati che lo fanno già ed Adriatico è per gli italiani. Se s’inquina dalla parte dei Croati ci inquiniamo anche noi. Pazzia assoluta la nostra . Rivediamo e correggiamo i nostri cosiddetti “principi” . Il NO dei Verdi e del parto radicale hanno portato un danno economico all’Italia enorme anche perché, comunque il territorio non è stato curato e non lo è tuttora.Rivediamo alcune posizioni, negli le cose cambiano e anche i referendum invecchiano. Mai scritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *