iOS sulla bocca di tutti: perché c’è così tanto hype per il nuovo sistema operativo di Apple?

Perché il nuovo sistema operativo della Apple sta conquistando tutti? Ci sono delle novità che rivoluzionano i nuovi telefonini.

Apple vuole rivoluzionare la sua telefonia e scardinare la concorrenza. Così è stato annunciato che il nuovo aggiornamento di iOs lancia un cambiamento repentino e questo ha creato molto hype, tanto che molti sono interessati ad acquistare un iPhone. L’aggiornamento contiene un elemento che rende ancora più tecnologici e precisi gli smartphone, passo che ancora nessuno ha fatto.

Novità Apple: il nuovo aggiornamento è rivoluzionario
Perché tutti parlano di iOs 18?- (Ascoltalanotizia.it)

Molti ne stanno parlando in queste settimane e sono sempre più curiosi di sapere cosa contiene iOs 18. Se siete curiosi in cosa consiste l’aggiornamento del software e le rispettive migliorie proposte sui melafonini questo è sicuramente l’articolo giusto. La rivoluzione è molto importante e presto la concorrenza svilupperà medesime strategie per stare al passo con la Apple, che da tempo è minacciata da Android e le sue importanti innovazioni sul software.

Perché si parla tanto di iOs? Tutte le novità della Apple

Come tutti sanno iOs è il sistema operativo della Apple, che è l’unico marchio che ne possiede uno proprietario, come tutti i suoi prodotti informatici. Sin dall’origine è il principale concorrente di Android, anche se è rimasto un prodotto di nicchia, scelto dagli utenti per i motivi per cui non sceglierebbero il rivale. Ma ora l’orientamento dei consumatori potrebbe presto cambiare dopo l’annuncio del nuovo aggiornamento di iOs.

L'Intelligenza artificiale nei nuovi iphone
Ecco perché il nuovo iOS sta facendo hype- (Ascoltalanotizia.it)

Apple ha annunciato che iOs integrerà funzioni di intelligenza artificiale. Ciò migliorerà l’esperienza degli utenti che avranno in mano un telefono ancora più smart. La IA verrà integrata sia in Siri che nelle applicazioni dei telefoni marchiati con il loro della mela morsicata. Tra le novità ci sono migliorie alla funzione di rilevamento degli incidenti su tutti i modelli di iPhone 14 e 15 e sono state incluse anche migliorie delle prestazioni e della stabilità per affrontare correzioni di bug.

Inoltre sono state introdotte maggiori protezioni in caso di furto, poiché per alcune azioni bisogna essere in possesso di Face ID e di Touch ID, senza la possibilità di inserire manualmente il codice per accedere a dati protetti. Per quanto riguarda SIRI, l’assistente virtuale sarà basato sull’intelligenza artificiale generativa di Ajax e includerà nuove funzioni legate alla generazione di contenuti multimediali e eseguire compiti più complessi. L’analista Mark Gurman, sulla rivista Power On, ha sostenuto che l’iOS 18 sarà uno dei più grandi aggiornamenti della storia dell’iPhone e sarà disponibile a settembre 2024.

Impostazioni privacy