No, non è un gelato: è il caffè più costoso d’Europa | Sapete dove lo vendono?

Si tratta del caffè più costoso d’Europa: gustoso al punto giusto ma senza essere un gelato. Ma dove vendono questa delizia? Scopriamolo.

Forse per tante persone potrebbe essere una novità, eppure esiste un posto in Europa in cui si può gustare un caffè che sembra quasi essere un gelato senza esserlo: la spesa è davvero alta, ma ne sembra valere la pena.

Caffè più costoso d'Europa
Caffè che sembra un gelato – (Ascoltalanotizia.it)

Si tratta di un momento davvero gustoso che si può direttamente mangiare dal cono di un gelato: una idea davvero sorprendente che anche sui social, dove il video sta spopolando, in poco tempo pare avere catturato l’attenzione di tantissime persone. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche particolare in più: ad esempio, dove si può trovare e quale è effettivamente il prezzo a cui stiamo facendo riferimento. La risposta potrebbe lasciarvi di stucco.

Caffè che sembra un gelato: ecco dove poterlo prendere

Insomma, è davvero qualcosa di totalmente nuovo che forse fino a questo momento nessuno aveva mai visto prima, anzi nemmeno sentito parlare: eppure esiste un posto in Europa in cui lo si può comprare e gustare.

Sembra un gelato ma è un caffè: il costo è altissimo
Caffè foto Instagram -ascoltalanotizia.it

Stiamo parlando del cono waffle, una delizia ricoperta di cioccolato: in pratica, quando lo mangi, hai la sensazione di prendere un caffè con un pasticcino incorporato. Davvero una cosa divina che fino a questo momento non esisteva. Gli ideatori, che stanno spopolando anche sui social, si trovano a Vienna, in Austria e per la precisione all’interno del Fenster Cafè.

Ma ancora le notizie non sono finite, perchè è vero che si tratta di una prelibatezza che al momento, esiste solo in quella parte del mondo, ma è anche vero che il suo costo è davvero molto alto: cosi come riporta la pagina Instagram, in cui è pubblicizzato, il suo costo è di 11 euro. Quindi, serve, qualcuno allo stesso modo pazzo da essere disposto a spenderli.
Davvero una novità assoluta, che per chi si dovesse trovare in quel luogo, sarebbe davvero interessante da provare.

 

Ad ogni modo, l’idea non è davvero niente male, specialmente quando fa freddo: con questa soluzione sembrerà di gustare un gelato, ma in realtà il caffè al suo interno è molto caldo: adatto anche al clima dell’Austria. Chissà che prima o poi non possa arrivare anche in Italia.

Impostazioni privacy