
«Salvini e Meloni dopo avermi insultato per giorni, oggi hanno anche scatenato contro di me i loro giornali di riferimento. Io rispetto tutti, incasso i colpi, ma non posso tacere. Ripeto: gli italiani devono sapere cosa succederà il 25 settembre votando la coalizione sfascia conti, cioè il trio Salvini-Berlusconi-Meloni, o se non andranno a votare».
Così su Facebook il ministro agli Affari esteri Luigi Di Maio.
«A causa delle amicizie anti europee di Giorgia Meloni (vedi Orban) e delle amicizie internazionali filo putiniane di Salvini e Berlusconi, a causa delle ricette economiche distruttive di tutti e tre e della scelta di modificare il Pnrr, il trio sfascia conti metterà a rischio i risparmi degli italiani, isolerà l’Italia in Europa e farà saltare i fondi del Pnrr. Rischiamo una guerra economica, una catastrofe dagli effetti devastanti», ha avvertito Di Maio.
Anche se Di Maio ha perso la mia stima per il reato di tradimento compiuto verso il M5S credo di dover dire che è sempre meglio di quei tre loschi figuri che rappresentano chiaramente la feccia organizzativa della criminalità italiana. Certo non daròil mio voto al Pidiota, , forse il più colpevole di tutti nel grande casino, mi rimane solo l’idea Conte ma anche lui ne ha commessi di errori e allora chi cavolo voto?