«Salvini e Meloni dopo avermi insultato per giorni, oggi hanno anche scatenato contro di me i loro giornali di riferimento. Io rispetto tutti, incasso i colpi, ma non posso tacere. Ripeto: gli italiani devono sapere cosa succederà il 25 settembre votando la coalizione sfascia conti, cioè il trio Salvini-Berlusconi-Meloni, o se non andranno a votare».

Così su Facebook il ministro agli Affari esteri Luigi Di Maio.

«A causa delle amicizie anti europee di Giorgia Meloni (vedi Orban) e delle amicizie internazionali filo putiniane di Salvini e Berlusconi, a causa delle ricette economiche distruttive di tutti e tre e della scelta di modificare il Pnrr, il trio sfascia conti metterà a rischio i risparmi degli italiani, isolerà l’Italia in Europa e farà saltare i fondi del Pnrr. Rischiamo una guerra economica, una catastrofe dagli effetti devastanti», ha avvertito Di Maio.

1 comment on “Di Maio: «Il trio sfascia conti metterà a rischio i risparmi degli italiani»
  1. Marcello Di Carlo ha detto:

    Anche se Di Maio ha perso la mia stima per il reato di tradimento compiuto verso il M5S credo di dover dire che è sempre meglio di quei tre loschi figuri che rappresentano chiaramente la feccia organizzativa della criminalità italiana. Certo non daròil mio voto al Pidiota, , forse il più colpevole di tutti nel grande casino, mi rimane solo l’idea Conte ma anche lui ne ha commessi di errori e allora chi cavolo voto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.