Governo, Lapo Elkann: «Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia»

«Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l’italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa».

Lapo Elkann ha commentato così su Twitter la crisi del governo guidato da Mario Draghi.

«Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l’arrivo dei fenomeni. Sarà gustoso vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader», ha aggiunto.

«Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l’inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia che come escono dal Raccordo contano meno di zero. Povera Italia e tante grazie SuperMario», ha concluso Lapo Elkann.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

1 comment on “Governo, Lapo Elkann: «Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia»
  1. giancarlo ha detto:

    ma costui non prova un po’ di vergogna nel pronunciare i suoi sproloqui? ma si rende conto che il suo cognome non lo rendeimmune e giustificabile del suo passato ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *