«Con riferimento all’articolo ‘I triumviri dello strappo. Il ritorno di Casalino con Taverna e Ricciardi’ pubblicato» sabato 16 luglio «su la Repubblica, mi trovo a dover smentire nuovamente in pochi giorni una ricostruzione piena di falsità e illazioni sul mio conto».

Così Rocco Casalino, capo comunicazione del M5S, in una lunga nota.

«Premesso che non avendo incarichi politici non seguo le riunioni del Consiglio nazionale né partecipo a confronti di natura politica nei quali viene poi definita la linea politica del M5S, vorrei ribadire ancora una volta che il mio ruolo è limitato all’ambito comunicativo».

«Nell’articolo, addirittura si fa riferimento ad una mia presunta responsabilità dietro la fuga di notizie che raccontava la possibilità che il M5S ritirasse la propria delegazione governativa: invito il giornalista che ha dato questa notizia a dire se questa ipotesi corrisponde a realtà, se è davvero stata una ‘velina’ di Rocco Casalino a lanciare questa bugia nel dibattito pubblico (e quindi lo autorizzo a rivelare la fonte se sono io)», ha scritto ancora Casalino.

«Questa macchina del fango che viene azionata a giorni alterni nei miei confronti (e solo e unicamente con me perché nei riguardi di altri addetti alla comunicazione di altre forze politiche non si è mai fatto) rappresenta una tecnica vergognosa perché danneggia ingiustamente la mia professionalità al solo scopo di sporcare l’immagine del Movimento», ha aggiunto.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *