
«È arrivata l’ora, già da tempo, di mettere questo progetto in una bottiglia e fare in modo che venga ricordato per i suoi grandi successi e non per i litigi da bottega, che saranno sempre di più nei prossimi mesi».
Così Davide Casaleggio parlando del Movimento 5 Stelle su La7.
«Penso che Di Maio sia stato costretto in queste ultime settimane a prendere una scelta di direzione diversa», ha detto l’imprenditore riguardo alla scissione dei 5Stelle, aggiungendo: «È ovvio che fuori dalla porta rimane qualcuno, magari anche di peso, che non è d’accordo e quindi trova l’unica scelta di andarsene da un’altra parte».
«Nessun risultato portato a termine può giustificare le sue scelte organizzative, di persone o altro che è stato fatto. È stato perso l’80% dei voti rispetto a cinque anni fa. Ci sono più parlamentari fuori dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle che dentro», ha affermato ancora Casaleggio.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU
non sei mai stato nessuno e mai lo sarai, e non è perchè sei il figlio di un grande .ma perchè sei misero di proprio. lascia il sogno politico ,sei troppo gretto ,invidioso e hai il carisma di un’orata lessa
Non devi chiudere il progetto e il ricordo del movimento 5 stelle in una bottiglia… Ma tu e quelli come te vi dovete imbottigliate che siete la rovina dell’Italia.