M5S, Toninelli: «Ringrazio di cuore il nostro padre fondatore Beppe Grillo per aver proposto la mia candidatura nel collegio dei Probiviri»

«Ringrazio di cuore il nostro padre fondatore Beppe Grillo per aver proposto la mia candidatura nel collegio dei Proibiviri. Come sapete bene, il mio impegno per il MoVimento 5 Stelle è sempre stato massimo, qualunque ruolo abbia ricoperto, da semplice attivista a ministro. E così sarà sempre».

Lo ha scritto in un post su Facebook il senatore 5Stelle, Danilo Toninelli.

Il Collegio dei Probiviri vigila sul rispetto dei doveri degli Iscritti e a tal fine irroga le sanzioni disciplinari secondo le modalità stabilite dallo Statuto del Movimento 5 Stelle ed è formato da tre membri eletti mediante consultazione in Rete, all’interno di una rosa di almeno sei nominativi proposti dal Garante formata da iscritti al MoVimento 5 Stelle che si siano distinti per imparzialità, saggezza e rettitudine morale, nel rispetto dei principi di tutela delle minoranze e della rappresentatività di genere.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

3 comments on “M5S, Toninelli: «Ringrazio di cuore il nostro padre fondatore Beppe Grillo per aver proposto la mia candidatura nel collegio dei Probiviri»
  1. Domenico santoro ha detto:

    bravissimo Danilo ti ho votato

  2. virginia ha detto:

    Ti ho votato xché sei uno dei miei preferiti

  3. piera ha detto:

    quando l’ha fatto aveva la febbre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.