Meloni: «Scandaloso e inaccettabile: un ministro francese parteciperà al prossimo Consiglio dei ministri della Repubblica italiana»

«Apprendiamo da organi di stampa che, dando seguito al “Trattato del Quirinale”, un ministro francese parteciperà al prossimo Consiglio dei ministri della Repubblica italiana.
La reputo una cosa scandalosa e inaccettabile. Anche perché questo assurdo trattato, firmato senza essere mai stato discusso in Parlamento, non è stato ancora ratificato e quindi non ha validità».

Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Un Governo nato da intrighi di Palazzo sulla testa degli italiani, chiude le porte delle istituzioni alla sovranità popolare ma le spalanca all’ingombrante vicino che vorrebbe ridurre l’Italia a una succursale di Parigi. È rimasto solo Fratelli d’Italia a difendere la Costituzione, la sovranità nazionale e la libertà della nostra Nazione?» ha domandato Meloni.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

1 comment on “Meloni: «Scandaloso e inaccettabile: un ministro francese parteciperà al prossimo Consiglio dei ministri della Repubblica italiana»
  1. salvatore socci ha detto:

    questa volta devo convenire con l carciofara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.