«Alla prova dei fatti sono stato uno dei pochi a credere all’unità della coalizione, che si è sciolta come neve al sole».

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in collegamento col Nettuno Club di Marina di Carrara, nel corso della presentazione del libro di Daniele Capezzone, ‘Per una nuova destra’, moderata dall’eurodeputata Susanna Ceccardi.

«Se non si recupera uno spirito di squadra, e ognuno pensa al suo orticello, non si vince. Mi auguro che non ci sia qualcuno che ambisca ad essere il più forte dei perdenti. Io le partite che comincio a giocare le posso vincere, le posso perdere, ma le gioco con entusiasmo», ha osservato il segretario del Carroccio.

«Se si pensa di costruire un sogno l’Italia, l’Europa, la comunità del futuro, bisogna avere ben chiari gli ideali. Bisogna avere una missione, un’anima, un obiettivo comune e io leggo che in queste ore qualcuno sta cercando un’anima e un obiettivo comune con Renzi e Mastella», ha aggiunto Salvini, riferendosi all’avvicinamento tra parti del centro, il leader di Italia Viva e il sindaco di Benevento.

Occorre un’unità a destra fondata sul «modello occidentale, europeista, atlantista», vedremo «invece chi giocherà per la conservazione, chi giocherà di rimessa. Io sto lavorando a una Lega sempre più salda. Al di là delle parole, sono i fatti che pesano sulle persone», ha assicurato il segretario leghista.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

1 comment on “Centrodestra, Salvini: «La coalizione si è sciolta come neve al sole»
  1. emanuele.tamma ha detto:

    a noi anziani dell’Europa non c’è nè frega niente-Le pensioni sono minime tutti quelli che non lavorano mang7ano a nostre spese e solo pperchèabbiamo sempre risparmiato riusciamo a vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *