Sanremo, Sgarbi: «’Gentile Fiorello’, lei non mi è sembrato molto ‘gentile’ con me e con una buona fetta di suoi concittadini»

«”Gentile ROSARIO FIORELLO”, mi rivolgo a lei con questa lettera aperta che pubblicherò sui miei social.
Lo scopo della mia lettera è di renderla edotto che durante il festival di Sanremo, che io non ho seguito, lei non mi è sembrato molto “gentile” con me e credo con una buona fetta di suoi concittadini».

Comincia così la lettera aperta del dottor Valentino Soramaè Palazzi, condivisa sui social da Vittorio Sgarbi.

« Nel mio caso, in qualità di padre di un figlio danneggiato da vaccino, il suo sketch di ieri non mi ha fatto ridere, mi ha profondamente amareggiato. Mi permetto di dirle che se il suo mestiere comprende farsi beffe del dolore altrui, ridere e far ridere sulle pene e le lacrime di molti suoi concittadini, lei ha sbagliato mestiere», si legge nella lettera.

« Ridere del dolore altrui non è giustificabile con ignoranza dei fatti o buona fede. Lei ha aumentato la tensione sociale già esistente dopo due anni di comunicazione stalinista di tutto il mainstream. Mi era simpatico, sottolineo era. Ora evito il giudizio e comunque mi terrò lontano da spiriti e spiritosi come lei che spargono sale su ferite ancora aperte», scrive ancora il dottor Valentino Soramaè Palazzi.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU

4 comments on “Sanremo, Sgarbi: «’Gentile Fiorello’, lei non mi è sembrato molto ‘gentile’ con me e con una buona fetta di suoi concittadini»
  1. Vincenza ha detto:

    Trovo di pessimo gusto una “comicità” basata sulla sofferenza e sul dolore! In ogni caso… vaccinati e non.. molte persone sono morte e/o hanno avuto effetti collaterali gravi! Fiorello ha avuto una caduta di stile e ha incrementato l’odio che sta venendo fuori tra i vaccinati e i non vaccinati!!! Pensavo fosse una persona diversa!!! E come lui hanno sbagliato tutti quelli che hanno permesso questa sua performance!

  2. Mirella ha detto:

    Mi raccomando aiutatemi, i ragazzi (nipoti) sono bravi, comunque le password non lei ricordo dopo anni. Grazie

  3. Mirella Buson ha detto:

    Mi piace questo cellulare, lo guardò spesso, grazie

  4. tullio casilli ha detto:

    …ma come? Dice di non aver seguito il Festival , mentre Fiorello non è stato “molto gentile” con lui? Cosa fa? Si fa suggerire qualcosa da chi il Festival lo ha seguito? dr Sgarbi , ringrazi in eterno Maurizio Costanzo che gli ha dato il palcoscenino , ma la smetta di criticare tutto e tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.