
«Criticano il vaccino, criticano il green pass, criticano il tampone ma poi in trasmissione ci vengono. E in televisione è richiesto il green pass o il tampone, per venire in tv la regola viene. State a casa… Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso».
Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, si è rivolto così all’ospite no vax e no green pass nello studio di Di Martedì, su La7
Quanto al caso della deputata no green pass Sara Cunial a cui è stato negato l’accesso al seggio drive in, dove sono ammessi parlamentari positivi o in quarantena, Sileri ha detto: «Fa quasi tenerezza, le regole rispettate dalla stragrande maggioranza degli italiani sono fondamentali per una democrazia. Gli italiani rispettano le regole anche per andare al bar. Le regole sono fondamentali per una democrazia, se non segui le regole sei fuori dal sistema».
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Attiva la skill di Ascolta la Notizia nel tuo dispositivo Alexa: https://amzn.to/3K7RTfU
Questi politici si sentono dei superiori hanno sempre ragione però ci riempiono di tasse sei vai al ospedale non c’è mai un posto non ci sono medici devi pagare tutto la scuola non funziona le strade sono tutte rotte cosa cazzo fanno si prendono i soldi senza fare niente
Scusa ma quello non sono regole sono ricatti almeno a casa mia…….impara prima a parlare……E poi hai paura dei no vaccinati???Qui ad avere paura dovrebbero essere i non vaccinati…..hai rotto tu ,Speranza e Draghi…….se siamo cosi pericolosi chiediti in casa………