«Le scelte del Governo Draghi, sia nella lotta alla pandemia sia nella comunicazione, hanno prodotto un disastro senza precedenti: far credere agli italiani che la vaccinazione avrebbe reso immuni dal Covid e che sarebbe bastato il green pass per avere la “garanzia di ritrovarsi tra persone non contagiose”».

Lo ha scritto in un post su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Aver imposto, con il decreto Festività, il tampone anche ai vaccinati è la conferma che tutto quello che ci è stato raccontato finora dall’Esecutivo e dalla grande stampa era falso e che decine di milioni di italiani sono stati spinti a comportamenti superficiali che esponevano al rischio contagio per un’informazione sbagliata.
A questo si aggiunge un’altra grave responsabilità: aver spaccato la società tra buoni e cattivi, creando di volta in volta nemici da combattere per coprire i propri fallimenti. Il Governo faccia mea culpa e ammetta i suoi errori», ha concluso Meloni.

Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU

1 comment on “Meloni: «Le scelte del Governo Draghi hanno prodotto un disastro senza precedenti»
  1. silvia ha detto:

    di tutti i politici per ora è l’unica che ha riconosciuto i fallimenti di questo governo tanto decantato da tutta la politica che ha tradito gli italiani. Draghi poi in combutta con l’Europa ha dato il colpo finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.