
«Se fossi stato presente» alla conferenza stampa «avrei chiesto» al premier Mario Draghi «che fine ha fatto l’immunità di gregge e gli avrei chiesto se il green pass ha funzionato».
Così il professor Andrea Crisanti, direttore del laboratorio di microbiologia dell’università di Padova, intervenendo a Otto e mezzo.
«Il green pass non è una misura di sanità pubblica e i vaccini da soli non bastano. Se vogliamo evitare il lockdown dobbiamo metterci tutti la mascherina Ffp2 per 2-3 settimane, ridurre la capienza di cinema, teatri, ristoranti. Non abbiamo ancora visto l’impatto della variante Omicron, i contagi che vediamo sono tutti legati alla variante Delta», ha detto l’esperto.
«Se Israele inizia a somministrare la quarta dose non è una buona notizia. Vuol dire che la terza dose non ha una lunga durata, se iniziano adesso vuol dire che la terza dose dura 6-7 mesi. Inoltre, si tratta di dati tutti legati a vaccinazioni Pfizer. Noi abbiamo creato 48 combinazioni tra i vari vaccini», ha aggiunto Crisanti.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
dobbiamo conviverci fino che faranno entrare stranieri dalle altre nazioni..non vale vaccinare primo secondo terzo quarto e oltre vaccini ci uccidono piano piano..e basta. .questa non è più una vita da stare qui in questo mondo malato e questa guerra biologica che non finirà mai…ricordatelo l’angelo
Ma tu ci sei o ci fai guarda che i cretini renitenti alla vaccinazione sono molti e autoctoni , specialmente dove son forti i fascioleghista!!