
«Nonostante il Green Pass e il Super Green Pass, tornano le restrizioni e le limitazioni durante le festività. Il fallimento di Speranza è ufficiale: chiederne le dimissioni è un atto dovuto».
Lo ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Meloni ha attaccato il governo anche in un altro post pubblicato nei giorni scorsi sul social network: «Apprendiamo dalla stampa l’ennesima giravolta del “governo dei migliori”: dopo averci detto che i tamponi erano inutili, pare che l’esecutivo stia studiando una norma per renderli necessari per partecipare a feste ed eventi pubblici. Non è la prima volta che la maggioranza contraddice se stessa, dimostrando di procedere a tentoni e di non avere in mente una reale strategia per affrontare il Covid», ha scritto. «Fratelli d’Italia, che al contrario ha sempre considerato i test uno strumento valido per il contrasto della pandemia, ha da tempo chiesto che questi fossero gratuiti. E se è vero che sui tamponi il governo ha cambiato di nuovo idea, ribadiamo la nostra richiesta: se sono utili, allora siano anche gratis per tutti i cittadini», ha concluso.
Scarica l’app di Ascolta la Notizia per Android: https://bit.ly/2F3ptXR o iPhone: https://apple.co/2F8zEdU
Cara
Cara Melone ma è mai possibile che tu tutte le volte che apri bocca trovi una persona del governo da mandare a casa , ma perché non ti dimenticare tu e vai a casa. J
Lasciando stare quel che, a torto.o a ragione possa asserire la Meloni, ma lei trova che qualcuno di questo governo stia facendo bene il suo lavoro e che stia tentando di salvare l’Italia?
Beh, che dirle, se la sua risposta dovesse essere positiva, mi convincero’ ancor dippiu’ che alcuni italiani, sebbene con forte ritardo, stiano attraversando la nota “fase anale” che mediamente si presenta tra i 18 ed i 36 mesi di vita
manfare a casa Speranza, e un piacere enorme che la Melone vuole fare al MINISTO STREGONE,. questo deve andare al CARCERE 41BIS PER STRAGE DI STATO.
Che i test debbano essere gratuiti,sono d’accordo.Ma non diamo la colpa a Speranza per restrizioni e limitazioni che sono.ormai.applicate in molti paesi europei ed extraeuropei.
siamo governati da ignoranti che non si informano .Speranza poi è un analfabeta.Io sono una farmacista ho studiato chimica,anatomia patologica ,biologia tutte materie che fanno parte del mio ordine di studi. Perciò sono in grado di capire tutto ciò che è stato scritto e detto su questa falsa pandemia.Loro invece sanno tutto e non hanno l’umiltà di informarsi sanno solo fare del male al popolo.In questo periodo ho conosciuto italiani meravigliosi che si sono messi in gioco per il bene di tutti