
«Mi onoro di non avere mai ospitato nei tg che dirigo nessun esponente dei no vax».
Comincia così il post pubblicato su Instagram da Enrico Mentana.
«A chi mi dice che così impongo una dittatura informativa, rispondo che adotto la stessa linea rispetto ai negazionisti dell’Olocausto, ai cospirazionisti dell’11 settembre, ai terrapiattisti, a chi non crede all sbarco sulla luna e a chiunque sostiene posizioni controfattuali, come lo sono quelle di chi associa i vaccini al 5G o alla sostituzione etnica, al Grande Reset, a Soros e Gates o scempiaggini varie», ha scritto ancora il direttore del Tg La7.
«Per me mettere a confronto uno scienziato e uno stregone, sul Covid come su qualsiasi altra materia che riguardi la salute collettiva, non è informazione, come allestire un faccia a faccia tra chi lotta contro la mafia e chi dice che non esiste, tra chi è per la parità tra uomo e donna e chi è contro, tra chi vuole la democrazia e chi sostiene la dittatura», ha concluso Mentana.
Complimenti al peggior informatore giornalistico e TV che ci sia in Italia. Deve essere data solamente l’informazione che Mentana decide di dare: Questo in un paese “democratico” dovrebbe bastare e avanzare per toglierlo definitivamente dall’Ordine dei giornalisti! Vergognoso! E ha pure il coraggio di dire che il suo TG rispetta le diversità di opinione. Ma più falso e ipocrita di così non potrebbe essere!
E già! Il commento deve essere approvato! Se non piace possiamo anche censurarlo! Bella questa democrazia!