«Avevo detto che ci avrei messo la faccia, e sono qui a metterci la faccia. Questo è il tempo della semina per il M5S, siamo appena partiti con un nuovo corso, insediato poco prima che si depositassero le liste, dunque un corso che non ha potuto dispiegare tutte le sue potenzialità».

Lo ha detto il leader del M5S, Giuseppe Conte, intervistato allo Speciale Tg1 i risultati delle elezioni amministrative 2021.

«Su Roma aspetterei, mi sembra che dalle proiezioni ci sia ancora da fare valutazioni con una certa prudenza», ha osservato Conte prima che fossero diffusi i primi risultati, che «anche quando non in linea con le nostre ambizioni, non possono ovviamente compromettere il nuovo corso» del M5S, «che va realizzato nel medio e lungo termine, una delle criticità è lo scarso radicamento sul territorio, per questo abbiamo iniziato questo nuovo percorso, di dialogo con i cittadini sul territorio, e ci sono segnali molto incoraggianti» ha sottolineato il leader 5Stelle.

1 comment on “Elezioni, Conte: «Questi risultati non possono compromettere il nuovo corso del M5S»
  1. Ciro ha detto:

    giusto nelle parole di Conte , ma Roma non la di doveva perdere, la signora RAGGI a fatto un ottimo lavoro per la capitale è i Romani, che secondo me dovevano corre alle urne, per rivotarla. Anche perché, nella mia città,a Napoli è iniziato il nuovo corso, con il nuovo Sindaco a 5Stelle. le due grandi città,insieme, avrebbero dato un gran segnale al cambiamento, anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.