Salvini: «Spero che Grillo e Conte si allontanino dalla scena politica e che non mettano a rischio la tenuta del Governo»

«L’Italia aspetta riforme, ripartenza e rilancio. Invece qua abbiamo la bega Conte- Grillo. Non tifo per nessuno dei due e spero si allontanino entrambi dalla scena politica e spero che non mettano a rischio la tenuta del Governo».

Così Matteo Salvini in un’intervista esclusiva all’Agenzia Vista a margine del convegno organizzato dell’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile a Sorrento.

A margine della visita a Sorrento, Salvini ha anche detto: «Ho una linea sola, ho anche perso otto chili perché sono a diet. Io sono per l’Italia, anche in Europa. E quindi sosteniamo il Governo Draghi perché ha restituito dignità all’Italia”. “Quindi più che criticare ogni giorno, fossi un segretario di partito lavorerei per costruire», ha continuato, rispondendo a Enrico Letta, il quale aveva dichiarato che non è possibile «stare allo stesso tempo con l’europeismo e con Orban. Non si può essere sostenitori insieme di Draghi e di Orban. Semplicemente non si può».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.