
«Sono stato fatto oggetto di una campagna di gravissima disinformazione e di violenze verbali e aggressive intimidazioni senza precedenti. I responsabili saranno chiamati a pagare. Sono in corso accertamenti legali – spiega il senatore pentastellato – per la verifica degli scritti e delle pubblicazioni mediatiche che, a seguito della testimonianza resa il 12 dicembre scorso durante l’udienza preliminare relativa al processo a carico del Sen. Matteo Salvini, hanno diffuso notizie false e diffamatorie sul contenuto della deposizione».
Lo ha dichiarato il senatore del Movimento 5 Stelle ed ex ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli.
«Nel ribadire che non ho mai dichiarato di non aver firmato un decreto per la nave Gregoretti in quanto tale provvedimento non è mai stato adottato, confermo la mia volontà di querelare chiunque abbia rappresentato, e successivamente cancellato, o che torni a rappresentare distorsioni o falsificazioni della deposizione, riservandomi ulteriori specifiche denunce per delitti contro la persona nei confronti di chi abbia indirizzato contro di me minacce, intimidazioni e aggressioni verbali o di altro genere», ha fatto sapere Toninelli.
E i distruttori dell’economia italiana, e anche il tentativo di distruggere le radici dell’identità cristiana italiana e europea, dici che pagheranno?
Bravissimo Danilo è ora che la smettano di diffamare raccontando e scrivendo un sacco di “menzogne”, spero che la legge li punisca severamente tutti questi CIALTRONI…