
«Gli errori di valutazione commessi ai tempi del Conte I durante il quale si sprecarono gli attestati di stima, fiducia ed amicizia per Salvini, hanno insegnato poco o niente. Forse semplicemente perché è preferibile assecondare il potere per prendersene un pezzetto per sé. Ci si sente realizzati ad avere in rubrica i numeri di telefono di quelli che “contano”, che siano gli uni o gli altri poco importa».
Lo ha scritto in un post su Facebook la senatrice del Movimento 5 Stelle, Barbara Lezzi.
«L’ambizione è ridotta all’orizzonte di una scrivania e la lezioncina di politica si ferma nei confini pomiglianesi. Sarà che non faccio parte del club dei “tutti pazzi per Mario Draghi” ma se questo deve essere il M5S, quello raccontato da Di Maio oggi (domenica in un’intervista al Fatto Quotidiano, ndr), possiamo tranquillamente dire che fino ad ora abbiamo scherzato, giocato o forse tradito», ha concluso Lezzi.
Tradito ,è quello che mi sento. L’alleanza con pd che gli italiani non volevano più al governo. Conte un voltafaccia . Mi taccio e mi vergogno di aver votato m5s.
Sinceramente? Renzi fuori dal Pd, e l alleanza funziona… Meglio che con salvini e meloni per favore… E le cose stanno anche funzionando bene… Gli aiuti sono arrivati è mia moglie con decreto diglinta e stata assunta… Nelle precedenti crisi. Nessuno ci ha aiutato quindi andate pure avanti a testa alta
Avete tradito un ideale,avete tradito un popolo,avete tradito un illusione.
Vi siete seduti al tavolo del nemico sconfitto non da vincitori,ma da subalterni.
In questo vostro modo di essere avete ridato vigore alla vecchia politica.
Chiamate Salvini traditore,vi siete chiesti oltre a Salvini chi è il traditore?