
Con la revoca delle concessioni autostradali ad Atlantia il governo rischia la crisi.
Lo ha detto l’esponente di Italia viva, Maria Elena Boschi, in un’intervista a Repubblica.
«Noi difendiamo l’interesse pubblico. E vogliamo una risposta politica, non populista. Se in due anni si rifatto il ponte e non si fatta la revoca perché giuridicamente questa scelta pericolosa. Espone gli italiani al rischio di un contenzioso miliardario, peraltro creando incertezza sulla gestione della rete autostradale e sui posti di lavoro. Io sono perché chi ha sbagliato paghi. E la sentenza la emetteranno i magistrati in tribunale, non i populisti su Twitter», ha spiegato l’ex ministra.
Rispondendo alla domanda se il Governo sia a rischio, Boschi ha aggiunto: «Nell’ultimo mese Italia Viva ha salvato l’esecutivo al Senato almeno 4 volte, senza contare il salvataggio di Bonafede. Dunque, sì: il governo rischia, ma perché rischia tutti i giorni. Nel merito: a noi non interessa convincere i 5Stelle, né siamo gli avvocati difensori dei Benetton. In una società di libero mercato chi vuole che i Benetton se ne vadano deve convincerli a vendere, piuttosto che inventarsi improbabili revoche.».
Nonnon riuscite a lebetarvene
Invece dovrebbe cobtinuare
Italia Viva prende denaro dai Benetton il resto è solo retorica.
MA QUANTI SOLDI HANNO PRESO DAI BENETTON TUTTI QUESTI CHE VOGLIONI CONTINUARE LO SCEMPIO,??
FORSE GLI HANNO PROMESSO PERCENTUALI SUL CONTRATTO??
NON SI SPIEGA !!LA BOSCHI DIFENDENDO I BENETTON E’ COMPLICE DI OMICIDIO !!🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
non riuscite a liberarvene perche siete soitto lo schiaffo dei benetton e dei loro capitali,ci vuole coraggio i morti nn sono numeri ma persone,siate meno vigliacchi
Questa “ signora “ deve solo tacere !!!!
È stata assieme al suo ganzo una delle causa della rovina dell’Italia !!!!
Vada a casa , rieletta in Trentino Alto Adige
A questo punto è bene che italia viva sparisca dalla circolazione visto che continua a rompere e a ricattare i suoi alleati di governo. Fanno bene quelli del governo a voler accettare l’appoggio di Forza Italia, così mettono a tacere oltre che renzi, anche salvini e la meloni.
Ma e possibile che bisogna essere sempre sotto ricatto di questo pinocchio?
questa signore crede che 43 vittime siano una nullità oppure un film e tutto per causa dei Benetton è stato accerttato bisogna andare avanti l’Italia intera sta aspettano che li cacciono con il capitolato d’appalto e finisce questa telenovela diamo dignità al popolo Italiano
I Benetton non vogliono mollare la manna ,hanno fatto la concessione a modo loro , con tutti i partiti tranne il m5s che non esisteva che facciamo stiamo sotto scacco. Ho Benetton si fa da parte oppure la revoca diventa necessaria, e poi pazienza si “rischia” si vada al processo.Se si cede hai Benetton in Italia non avremo mai” giustizia” .E non ci riprenderemo mai neppure economicamente.
Ho capito che il PARTITO di RENZI (non lo nomino neanche) vuole SALVARE i BENETTON dalla REVOCA.
Non si può sempre far andare in bilico il governo per avvallare le proprie idee. Ricordiamoci dei morti…la revoca va fatta!
Ma parla proprio lei che con la sua famiglia di bancari corrotti hanno rovinato tanti onesti lavoratori. Ora , compromessi come sono con i Benetton vogliono anche offendere 43 morti e le loro famiglie. USSAVIA !
Sempre la stessa storia deboli con forti e forti con i deboli……..che nazione di m….hanno introdotto l l’omicidio stradale…e tolto quello di strage…
È una vergogna sostenere questa tesi e’ come dare un aiuto ai Benetton ? Convincerli a mettersi da parte? Non lo faranno mai ,troppo alto profitto per questo si vuole revoca ,alla fine questi se rimangono ci faranno pagare salato il pedaggio autostrada e rischiamo ancora la pelle ,perche il lupo perde il pelo ma non il vizio
È una vergogna sostenere questa tesi e’ come dare un aiuto ai Benetton ? Convincerli a mettersi da parte? Non lo faranno mai ,troppo alto il profitto per questo si vuole revoca ,alla fine questi se rimangono ci faranno pagare salato il pedaggio autostrada e rischiamo ancora la pelle ,perche il lupo perde il pelo ma non il vizio ; e poi il rispetto per i 43 morti???
Motivazioni da quattro soldi.