
«Se casca questo governo la cosa migliore è andare alle elezioni politiche anticipate. Ma qualora non venissero sciolte le Camere, e ricordo che non siamo noi a decidere, il centrodestra deve prendere un’iniziativa per dar vita a un altro governo. Un esecutivo di centrodestra con un sostegno esterno, magari da parte di una fetta del Movimento 5 Stelle che si stacca. Tra non molto tempo ci sarà il semestre bianco, che cosa facciamo, continuiamo a chiedere elezioni o prendiamo un’iniziativa unitaria? Forza Italia, sia chiaro, non pensa ad alcun inciucio».
Lo ha detto ad Affaritaliani.it il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.
Il vicepresidente azzurro ha anche fatto sapere che la convocazione del presidente del Consiglio Giuseppe Conte per parlare del piano di rilancio: «non è ancora arrivata».
«Non so» perché «chiedetelo a lui. Settimana scorsa è arrivata una lettera di Conte al presidente Berlusconi per annunciare la richiesta di incontro, che però non è ancora arrivata», ha spiegato Tajani.
Signor Tajani eviti se può affermazioni come questa. Chi tradisce una volta lo farà anche la seconda volta. Il centro destra faccia la propria politica di libertà, di rispetto per i cittadini, per il benessere di tutti . Se avete intenzione di andare con i 5 stelle, avvertitemi prima e sceglieremo altre strade.
Ladri affamatori del popolo in 30 anni non avete risolto niente anzi.. Ora cosa vorreste fare?
Il cd ha governato per 20 anni tra inciuci mignotte e delinquenti non facciamo ridere i polli per favore
Sig.Tayani tu seiun cavolo a merenda la tua vita da parlamentare è lastricata di insuccessi sei una banderuola che sopravvivi per il vento prodotto dalle scorregge di Berlusconi non vali e non conti un cazz.n