
«Vergognoso! PD e 5 Stelle, bocciando una proposta della Lega, tolgono 125 milioni alle aziende italiane, premiando di fatto quelle cinesi. Proprio nel giorno in cui il mondo osserva sbigottito le violenze del regime sulla popolazione di Hong Kong. Conte ci sta trasformando in una colonia di Pechino».
Lo ha scritto su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini.
«Proprio nel giorno in cui il mondo osserva sbigottito le violenze del regime sulla popolazione di Hong Kong. Conte ci sta trasformando in una colonia di Pechino», ha spiegato il segretario del Carroccio.
Giovedì Salvini si è recato davanti all’Ambasciata cinese a Roma insieme ai parlamentari della Lega per «esprimere solidarietà e vicinanza ai cittadini di Hong Kong duramente colpiti dalla ferocia del regime comunista».
ma quando la finisci di raccontare bufale buffone non ti sopportiamo più. non sai più cosa inventarti x fat cadere il governo,ma non vuoi propio capirlo che non ti vogliamo al governo
25 milioni alle aziende, buffone tu che hai ritirato la firma x dare gli aumenti ai vigili del fuoco non hai un Minimo di vergogna tu e la pesciarola