
Il dottor Franco Berrino ha condiviso su Facebook alcuni passaggi del suo libro “La Via Della Leggerezza”, scritto a quattro mani con Daniel Lumera e pubblicato nel 2019.
In uno di questi passaggi Berrino spiega che «quando mettiamo in campo un’azione di dimagrimento, qualsiasi intento alla base della nostra vita cambia: è necessario essere centrati e avere chiara in ogni aspetto della nostra vita l’intenzione della leggerezza. In questa direzione è fondamentale la pulizia del frigorifero, che va riempito costantemente con cibi caratterizzati dalla leggerezza».
«Dopo averlo svuotato e pulito con cura, utilizzando una semplice soluzione di acqua calda e aceto di mele o di vino, lasciamo nel frigorifero un bicchiere di acqua mescolato a un cucchiaio di argilla: servirà ad assorbire eventuali odori sgradevoli. Possiamo affiancare a questo rimedio anche metà limone tagliato: donerà un profumo piacevole, trasmettendoci una sensazione positiva ogni volta che apriamo il frigorifero», raccomanda il medico.
É vero ., io tutte le settimane lo pulisco con l’aceto e Poi riempio un barattolo con acqua e aceto e lo poso in frigo .. sempre profumato quando apro ..
Il mio è una DISCARICA