Vittorio Feltri: «Caro Bersani, sui morti ammazzati nessuno può battere i comunisti»

«Caro Bersani uso anch’io una iperbole: con il centrosinistra al governo avremmo dovuto farci prestare i cimiteri di Stalin, i più capienti. Sui morti ammazzati nessuno può battere i comunisti»

È il tweet pubblicato da Vittorio Feltri per commentare le dichiarazioni dell’ex leader del Pd, Pierluigi Bersani, il quale ha corretto il tiro sulle parole pronunciate in tv contro il centrodestra «Mi viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbe bastati i cimiteri».

«È chiaro che ho usato un’iperbole», ha spiegato Bersani al Corriere. «Ma un ex ministro dell’interno che ridicolizza mascherine e distanziamento dopo che a pochi giorni dalla prima zona rossa chiedeva di aprire tutto si espone a un giudizio che, ripeto, per iperbole, confermo assolutamente», ha aggiunto Bersani.

9 comments on “Vittorio Feltri: «Caro Bersani, sui morti ammazzati nessuno può battere i comunisti»
  1. Enrico Rindi ha detto:

    Bravo Feltri.. Intelligente osservazione al compagno Stalin 😭

  2. Stefano martelli ha detto:

    Bersani prima di parlare dovrebene pensare,e dopo aver pensato dovrebbe tacere

    1. Musoduro ha detto:

      Feltri è un ignorante nato la butta sempre in caciara invece di rispondere a tema sull’iperbole….

      1. Gian Carlo Zenere ha detto:

        Ora vi rifugiate all’ iperbole, ma questa volta vi è andata male

  3. Antonio ha detto:

    Caro Bersani, insieme con D’Alema e Prodi, dovete sparire, non farvi più sentire, perché siete decrepiti di mente e di corpo, e prendete già molti soldi, immeritati, che dovremmo togliervi. Già ci sono i giovani che stanno facendo danni, non vi mettete anche voi.

  4. Mario ha detto:

    Mi sembra che Bersani abbia una opinione del tutto condivisibile. Feltri conosce meglio le annate del Barbera che la storia dei movimenti politici. Se non ci fosse stato il PCI, non ci sarebbe stata la Costituzione, il voto alle donne, la legge 300.Forse avremmo ancora re sciaboletta ed il delitto d’onore.

    1. gianni cecchinato ha detto:

      Certo che il delitto d’onore (o di proprietà) non è stato eliminato dai compagni D’Alema, Bersani, Occhetto, ecc. come la malavita organizzata e il caporalato. Però è rimasta la burocrazia statalista dove non è ammessa la responsabilità per quello che si fa.

  5. Anna Maria De Masi ha detto:

    Eccezionale FELTRI VEDIAMO SE L’INUTILE IDIOTA BERSANI PARLA DI NUOVO X ME PUÒ SOLO PETTINARE LE BAMBOLE SE CI RIESCE

  6. Beniamino DeFeo ha detto:

    Grande Feltri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *