Paragone: «Di Battista sta provando a redimere il M5S, ma non ce la può fare: il Movimento è infetto»

Alessandro Di Battista «sta provando a redimere il Movimento, ma non ce la può fare, il Movimento è infetto».

Lo ha detto il senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone, in un’intervista all’Huff Post.

Paragone ha attaccato duramente i suoi ex compagni 5Stelle dicendo che «sono la più grande fake politica in corso d’opera. Bonafede, come Conte e Di Maio, sono bambini prese a sberle».

Alla domanda se ritiene che i 5 stelle alla fine dovranno ingoiare il sì al Mes, Paragone ha risposto: «Conte ha bisogno di quei soldi. D’altronde quando chiedi un atto di amore alle banche si capisce bene qual è il tuo atteggiamento… I 5 stelle poi sono la più grande fake politica in corso d’opera. Non c’è più niente lì. Buona parte si ingoierà il Mes per tenersi il posto. Un pezzetto farà una battaglia simbolica e identitaria. Ma il grosso è tarato sulla linea poltronara».

2 comments on “Paragone: «Di Battista sta provando a redimere il M5S, ma non ce la può fare: il Movimento è infetto»
  1. Pino Marzana ha detto:

    Paragone quando le cose buone del Governo non gli vanno bene DICE che sono sbagliate. Se aveva fegato doveva battersi all’interno del Movimento e NON prendersi lo stipendio e criticare. In questi casi si danno le dimissioni. E non cambiare cavallo. Tanto nel Movimento non potrà mai più rientrare. E comodo farsi eleggere e poi dire che è tutto sbagliato. E Lui che è un falso.

    1. Claudio ha detto:

      Condivido solo in parte…Paragone al momento è sempre del movimento …certamente ala opposta a Figo decisamente più a sinistra …diciamo il suo esatto opposto condivido che avrebbe dovuto lottare ad interno del movimento come Di Battista sta facendo giustamente ma non dimentichiamo che i nostri attuali alleati sono la stessa cosa che prima rappresentava la lega e cioè vecchio sistema legato a poltrone e lobby più che al cittadino .,con questo voglio dire che o si è del movimento legati alle idee ed ai progetti o il movimento come dice giustamente in maniera provocatoria sarà assoggettato come di fatto una parte lo è al P.D.e quindi assorbito a vecchie logiche ….errore che lui ha fatto in maniera diametralmente opposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *