
«Democrazia a rischio? Credo che qualcuno qui stia esagerando, che si stiano prendendo scelte sulla pelle degli italiani senza valutarne sino in fondo le conseguenze, senza coinvolgere il popolo e i suoi rappresentanti in Parlamento»
Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo a ‘Fuori dal coro’, su Rete 4.
«Nel nome del virus qualcuno sta preparando un futuro di meno libertà in Italia, non mi piace, non sto più zitto», ha detto ancora Salvini.
Quanto al Mes, l’ex ministro dell’Interno ha affermato: «Purtroppo Berlusconi e Fi hanno detto che non è così male, ma è un errore non per i 37 miliardi, ma perché è una questione di principio, c’è in gioco la libertà», ricordando che «tra pochi giorni c’è il 25 aprile, la festa della libertà».
Premetto sono una apolitica per lo schifo che ho visto in tutti questi anni ci avete distrutto gli ideali .Se siamo nella merda è grazie ai politici di qualche anno fa’ che hanno occupato le poltrone per sete di potere economico personale senza nessun consenso di onesti cittadini, ora vogliono tutti strafare per paura di perdere i loro privilegi. andate a lavorare per uno stipendio medio Euro:1300 e fateci vedere come riuscite a vivere dignitosamente. Conte vi fa paura per questo lo attaccate Noi lo vogliamo e gli diamo tempo per sistemare le cose (ci crediamo) quello che voi solite lobby in tutti questi anni vi siete spartiti il bottino solo tra di voi . Abbiate almeno il buon senso di stare al posto vostro e già’ siete fortunati ad essere ancora lì. Dopo questo brutto momento spero che noi Italiani 🇮🇹Ci svegliamo e di fare una bella ripulita contro questa casta di vecchi politici che ancora usurpano il NOSTRO PAESE.
Pienamente d’accordo con il commento di Luisa. Non puo’ esserci un futuro per l’Italia tutta con una destra fanatica e totalitaria
Caro Salvini si parla di restrizioni per quanto riguarda gli over 65 con la scusa di proteggere gli anziani, vorrei sapere di più perché è grave che giorno 4 tutti escono e noi over 65 dentro noi abbiamo più bisogno, di sole di aria e libertà dei giovani che hanno tempo per potersi rifare, noi già ogni giorno passato dentro senza muoverci è un danno irrecuperabile anche alla mente che dopo due mesi si ribella a non vedere ancora i nipotini e i figli che la rigidità dei controlli nei paesi ci ha danneggiato tanto, per questo ti dico in nome della libertà dell’uomo di intervenire energicamente e se il caso guidaci ad un’eventuale azione giudiziaria contro questi oppressori. Io attendo risposta la mia email grazie e siamo con te.
Cara Luisa, ma perché lei crede che le nuove leve ( M5 STELLE) NON ABBIANO FATTO DI PEGGIO? DEVO ESSRE SINCERO? PER QUELLO CHE HO VISTO IN 60 ANNI QUASI QUASI RIMPIANGO LA PRIMA REPUBBLICA.
Signor Giovanni mi sta dicendo che rimpiange i tempi dei super papponi e delle super tangenti??
sarai ricordato dai posteri per le bugie e le stronzate che riesci a mettere in quantita industriali giornaliermente
La destra la sinistra il polo nord il polo sud. TANTI COMMENTI…..Ma il risultato dovè?