Castaldo (M5S): «Sono completamente al fianco di Conte. Non accetteremo più diktat da Germania e Olanda»

«Sono completamente al fianco del Presidente Conte nella dura battaglia che sta conducendo, a nome di tutto il Paese, ai tavoli europei. Olanda e Germania continuano a respingere ogni forma di mutualizzazione del rischio legato all’emergenza, respingendo così anche il realizzarsi di una vera solidarietà europea».

Lo ha scritto su Facebook l’eurodeputato del M5S e vicepresidente del Parlamento europeo, Fabio Massimo Castaldo.

«Tuttavia, i due paesi predicano bene e razzolano molto molto male. Non dimentichiamoci che l’Olanda resta un Paese campione di dumping fiscale, con un atteggiamento che danneggia l’economia del resto d’Europa, e in particolar modo quella italiana. La Germania, invece, infrange da tempo in maniera sistematica le regole europee, mantenendo un surplus commerciale ben più alto di quello consentito», ha spiegato l’esponente 5Stelle.

«Le regole valgono forse solo quando si parla degli altri? Forse non è ben chiaro: noi non accetteremo più diktat da questi Paesi», ha assicurato Castaldo.

2 comments on “Castaldo (M5S): «Sono completamente al fianco di Conte. Non accetteremo più diktat da Germania e Olanda»
  1. Alfonso zerlenga ha detto:

    Scuate se sarô scurrile Conte non le potrâ dire ollora le dirô io hanno rotto il cazzo stavolta o si fâ come diciamo noi oandassero a farsi fottere

    1. Annamaria ha detto:

      Dici bene. Se potessimo uscire. Dalla Europa. Che gioia. ,ma i precenti Sisti politici Hanno venduto Italia.x i loro.Tornaconto. Poveri noi ho 75 anni.e mi mangio il Fegato x Quanto sono costretta a subire, niente aumento delle pensioni minime. ,dopo che Hanno ucciso ognuno di noi con le tasse,.ora anche. Morire di fame. Avere una vita.che resta Miserabile..ex Governi. Che Dio. Vi guardi dalla sua.IRA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *