
«Se dobbiamo salvare delle vite, io non mi pongo il problema della provenienza delle mascherine, se stanno arrivando da un Paese sovranista, comunista o europeista».
Così su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.
«Ma come si fa a fare polemica anche quando lo Stato spende soldi per salvare vite umane? Perché alcuni politici invece di fare i conti sui ventilatori polmonari non parlano dei loro stipendi? Abbiamo proposto di dimezzarli, perché nessuno ne parla?», si è chiesto Di Maio.
«Il nostro Paese sta attraversando una crisi senza precedenti. Servono unità, umiltà e buon esempio. Pensiamo a lavorare h24 per gli italiani. Insieme», ha concluso.
2 comments on “Di Maio: «Se dobbiamo salvare delle vite, io non mi pongo il problema della provenienza delle mascherine»”
Sempre più deficiente….disonora Napoli e il popolo Napoletano…. italiani i napoletani non sono come lui…..ricordiamo che Napoli ha dato all’Italia gente come Giambattista Vico Luca Giordano Salvator Rosa E.A.Mario Francesco Cilea e la lista sarebbe lunghissima….di stupidi e ignoranti come questo bibitaro ministro degli esteri che non sa nemmeno che l’Albania non è UE non ne ha se non LUI……
Secondo me sei l unica vergogna di Napoli… Tu ovviamente