Di Maio: «Se dobbiamo salvare delle vite, io non mi pongo il problema della provenienza delle mascherine»

«Se dobbiamo salvare delle vite, io non mi pongo il problema della provenienza delle mascherine, se stanno arrivando da un Paese sovranista, comunista o europeista».

Così su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

«Ma come si fa a fare polemica anche quando lo Stato spende soldi per salvare vite umane? Perché alcuni politici invece di fare i conti sui ventilatori polmonari non parlano dei loro stipendi? Abbiamo proposto di dimezzarli, perché nessuno ne parla?», si è chiesto Di Maio.

«Il nostro Paese sta attraversando una crisi senza precedenti. Servono unità, umiltà e buon esempio. Pensiamo a lavorare h24 per gli italiani. Insieme», ha concluso.

2 comments on “Di Maio: «Se dobbiamo salvare delle vite, io non mi pongo il problema della provenienza delle mascherine»
  1. Alfredo ha detto:

    Sempre più deficiente….disonora Napoli e il popolo Napoletano…. italiani i napoletani non sono come lui…..ricordiamo che Napoli ha dato all’Italia gente come Giambattista Vico Luca Giordano Salvator Rosa E.A.Mario Francesco Cilea e la lista sarebbe lunghissima….di stupidi e ignoranti come questo bibitaro ministro degli esteri che non sa nemmeno che l’Albania non è UE non ne ha se non LUI……

    1. Angela ha detto:

      Secondo me sei l unica vergogna di Napoli… Tu ovviamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *