Brunetta: «Il centrodestra deve puntare a governare, visto che le ultime elezioni le ha vinte»

«Il centrodestra deve puntare a governare, visto che le ultime elezioni le ha vinte, e non deve pensare a una futura palingenesi attraverso le urne, che non sono attualmente una strada percorribile. Bando, allora, alle miopie e agli egoismi dei due Mattei. Facciano entrambi una riflessione e anche un’autocritica. I due Mattei hanno in gran parte programmi in comune».

Lo ha detto Renato Brunetta, deputato e responsabile economico di Forza Italia, in una intervista rilasciata a Lanfranco Palazzolo per Radio Radicale.

«I due Mattei hanno in gran parte programmi in comune. Basti pensare a Renzi sulla giustizia e sugli investimenti. Se allora quello è il programma di Renzi, questo è anche il programma del centrodestra unito che ha vinto le elezioni nel 2018. E quel programma l’ho scritto io. Veramente io impazzisco perché non capisco perché, di fronte a questa realtà, i due Mattei non facciano una riflessione insieme a tutti gli altri protagonisti del centrodestra, come Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi,» ha detto ancora Brunetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.