
“È accaduto ancora. Salvini mette alla gogna un ragazzo di 21 anni con problemi psicologici. Su Twitter ha pubblicato un video dove questo ragazzo, in chiaro stato di alterazione psicologica, si è messo in mezzo al traffico, a Teramo”.
È quanto denunciato dal Partito Democratico.
“Parla, ironicamente,” – spiegano i dem in una nota – “‘di “integrazione’, di ‘ginnastica’. Lo espone al pubblico insulto, all’offesa. Cosa che infatti avviene: sono migliaia i commenti dove i fan di Salvini insultano e ridicolizzano questo ragazzo, che è poi stato portato in un ospedale psichiatrico (dove non è ancora riuscito a proferire una singola parola)”.
“Questa disgustosa politica da avvoltoi, noi non la accetteremo mai. Questo orrendo modello di sciacallaggio sulla pelle dei più deboli, sarà sempre il nostro nemico,” si legge ancora nella nota.
Zingaretti mi sa che i problemi ce li hai tu!!!! E la gogna siete voi politicanti senza se e senza ma!!!
il Gallo che chiama cazzuta la Gallina … Avete un leader che crea solo imbarazzo , ma aprite gli occhi e iniziate a pensare con la vostra testa (se ne avete )
Credo che Zingaretti debba solo vergognarsi : bulinare sui comportamenti di Salvini, non lo fa crescere in consenso e dimostra tutta la piccolezza di una falsa sinistra di potere ; il consenso perduto per le abbuffate di potere,per gli affarismi incontrollati e le assistenze ai famigli di varia natura non si possono certo ricuperare cercando di insinuarsi in modo subdolo nelle azioni di colui che certamente conosce il popolo ,le sue istanze ed i suoi bisogni e si arrabatta con ogni mezzo per cercare di trovare soluzioni adeguate ai bisogni.