
“Il ‘cantante’ che inneggia allo stupro e alla violenza nei confronti delle donne non chiede scusa a nessuno, anzi, ‘riscriverebbe i suoi testi tali e quali’. E questo signore salirà sul palco del festival della musica italiana. Che schifo”.
Così su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, condividendo un video in cui Junior Cally, cantante in gara a Sanremo, afferma che non rinnega i testi delle sue canzoni e quindi non chiederà scusa a nessuno.
“Non ho paura delle contestazioni. Affronterò con professionalità qualsiasi cosa accada, devo rispettare quel palco, la musica italiana, la canzone che porto,” ha detto il cantante ai giornalisti. E a chi gli ha domandato se intenda rispondere a Salvini, ha risposto: “Io sono un cantate non sono un politico, Salvini è un pesce grosso quindi non credo di rispondere”.
sanremo dovrebbe chiudere! insieme alla rai ! programmi molto squallidi! da volta stomaco!
La vergogna di Sanremo
Mia moglie non vuole vederlo perché dice che Sanremo il palco dell’Ariston dovrebbe essere pieno di fiori e i cantanti vestiti perbrne come una volta che era seguito solo per i vestiti e per i fiori
Vorrei sapere se gli organizzatori di Sanremo e chi di dovere, conosce la legge italiana, la quale vieta a chiunque di coprirsi il volto, soprattutto nelle manifestazioni pubbliche; un normale cittadino che va in giro con il volto coperto da passamontagna viene arrestato immediatamente, quindi quella persona va arrestata insieme a chi lo permette.
Ormai siamo giunti a un punto di non ritorno! È oltremodo inaccettabile che persone con evidenti difficoltà psicologiche o, comunque, con grave disagio interiore, si spaccino per artisti e, soprattutto, che coloro i quali dovrebbero arginarli, gli concedano ciò che vogliono, ossia una platea!!!!! Vergogna infinitaaaaaaaa
Credo che Sanremo abbia una storia alle spalle, della musica italiana,ma come è possibile far esibire un “cantante”in mutande?
Sono anni che non vedo Sanremo e ho sentito di questo come si definisce lui cantante non saprei come definirlo un mostro dovrebbero vergognarsi lui e anche amadeus che dopo aver letto il testo lo ha fatto salire sul palco e inneggiare contro le donne