
“Il governo deve ancora trovare una direzione. Ma dico una cosa: se cediamo su ex Ilva, prescrizione e revoca ad Autostrade, allora meglio andare a casa. Sull’ex Ilva non accetto scudi penali. C’è già una legge, mancano solo i decreti attuativi”.
Lo ha detto la senatrice del M5S ed ex ministra del Sud, Barbara Lezzi, in un’intervista al Corriere della Sera.
“Io non sono di destra, ma noi siamo nati tanti anni fa fuori dagli schieramenti. E dobbiamo rimanerci,” ha dichiarato Lezzi in merito all’ipotesi della creazione di un polo di centrosinistra che comprenda il M5S.
Quanto alla sconfitta alle regionali, Lezzi had etto: “È vero che noi siamo andati male, ma il Pd non può certo dire di essere andato benissimo. Ricordiamoci che aveva due regioni e una l’ha persa. E tra l’altro l’Emilia-Romagna per la prima volta è tornata contendibile. Non proprio un bel risultato. Quindi il Pd ora non può avanzar e nessuna pretesa sul governo”.
Questo perché non sei di destra forse sei leghista? Ah! Dimenticavo sei movimento 5 stelle né destra né sinistra quindi? Domanda da un milione: Perché prima con lega e poi col PD? Risposta = la legge elettorale con la benedizione della lega, quindi? Ah! In attesa di STATI GENERALI. MA SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ?
O sei in malafede o seí cretino e quindi non hai capito un cazzo
Ecco una persona ragionevole oltre che intelligente. Immagino si renda conto che l’Europa immaginata da loro e quella desiderata dal PD siano due cose completamente opposte. Almeno stando alla campagna elettorale del M5S. Allora?
La penso pari pari alla Senatrice Lezzi l’unica strada percorribile è quella
Questo è anche il,mio modo di pensare !!! Se cediamo sui punti sopraelencati ci giochiamo la permanenza nella politica !! Mi stupirei se nelle prossime elezioni riusciremmo a passare la soglia di sbarramento !!! Uno che ha sempre votato M5S da quando si è presentato alle elezioni !!!