Gregoretti, M5S: “Salvini fa ridere il mondo: la questione è diventata una vergognosa strumentalizzazione delle istituzioni”

“Sul caso Gregoretti Salvini è passato dal sovranismo al vittimismo e ha dichiarato, non senza sfiorare il ridicolo, che intende addirittura scrivere ‘le sue prigioni'”.

È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.

“Per la Lega, la questione è diventata una vergognosa strumentalizzazione delle istituzioni,” hanno attaccato i pentastellati.

“Noi del MoVimento 5 Stelle non lo consentiamo. La decisione finale arriverà a febbraio nell’Aula del Senato,” conclude il post.

5 comments on “Gregoretti, M5S: “Salvini fa ridere il mondo: la questione è diventata una vergognosa strumentalizzazione delle istituzioni”
  1. Emilio ha detto:

    Emilio Monzani ieri sera su rete 4 il vignettista Vauro ha commentato su Salvini” è reo confesso si auto denuncia perciò si ritiene colpevole.Vigliacchi non avete neppure la forza di mantenere le vostre denuncie ,Salvini si è rotto le scatole di perdenti come voi e vi sfida! Tutto a dopo le elezioni ,ma non avete fatto questo governo perchè la finanziaria era imminente,ed ora le tasse le rimandate a dopo le elezioni e il solito comprare voti con promesse di aumenti salariali quest e notizie il giorno prima delle elezioni.Vigliacchi fascisti il popolo vuole essere partecipe alla politica VUOLE IL VOTO Fortuna che ci penserà Conte a farvi perdere consensi. Vi eravate messi con la Lega solo perchè vista la differenza di poltrone pensavate di comandare con una voce unica,quando il popolo si è accorto che non valevate nulla e perdevate consensi mentre la Lega aumentava Volevate darle uno scossone sperando che abbassasse il suo consenso .Ha fatto bene Salvini a divorziare da voi , ora siete con chi odiavate e sperando di rimanere a galla volevate far valere le vostre poltrone . Avete preso male anche col PD non avete nulla in testa se non noi siamo!

    1. Cesare ha detto:

      Ci siamo messi con la legae poi con il pd,grazie alla legge elettorale che proprio pd e lega hanno cambiato prima delle elezioni 😂 per non permettere ai 5s di governare da soli. Intanto sia la lega che il pd si sono calati le braghe e ci hanno permesso di realizzare molte delle cose che combattiamo da sempre. Il resto sono solo chiacchiere

      http://blog.ilgiornale.it/pasini/2018/03/17/la-porcata-del-rosatellum-la-legge-elettorale-che-non-permette-a-nessuno-di-poter-vincere-e-governare/

      1. Livio ha detto:

        Totalmente d’accordo .

    2. Ciro ha detto:

      Il suo maggior pregio visto il commento è la megalattica ignoranza di cui ne andrà sicuramente fiero come tutti gli ignoranti. Non serve nemmeno commentarla visto che ha la capacità di prendere lucciole per lanterna, consulti qualcuno bravo e si faccia spiegare come sono andati realmente i fatti, e come quel gradasso che difendi non è altro che un approfittatore di un seguito come dicono i russi scarsamente intelligenti.

  2. Emilio ha detto:

    A mio avviso in galera e in tribunale devono precedere Salvini Conte che come un padre di famiglia avrebbe dovuto controllare,Di maio come con i suoi parlamentari in maggioranza poteva dire no! .Vergognatevi dite che ora farà il martire giocate sporco e il popolo a chi bara la fata pagare.Il “vignettista” Vauro adirittura ieri sera su rete 4 ha dichiarato”” è reo confesso perciò si ritiene colpevole” Si si ritiene colpevole di aver portato pazienza ,le avete e state ancora provando con ogni mezzo a farlo uscire dalla politica,Non SIETE NEMMENO POLITICI MA VIGLIACCHI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.