
“Sul caso Gregoretti Salvini è passato dal sovranismo al vittimismo e ha dichiarato, non senza sfiorare il ridicolo, che intende addirittura scrivere ‘le sue prigioni'”.
È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.
“Per la Lega, la questione è diventata una vergognosa strumentalizzazione delle istituzioni,” hanno attaccato i pentastellati.
“Noi del MoVimento 5 Stelle non lo consentiamo. La decisione finale arriverà a febbraio nell’Aula del Senato,” conclude il post.
5 comments on “Gregoretti, M5S: “Salvini fa ridere il mondo: la questione è diventata una vergognosa strumentalizzazione delle istituzioni””
Emilio Monzani ieri sera su rete 4 il vignettista Vauro ha commentato su Salvini” è reo confesso si auto denuncia perciò si ritiene colpevole.Vigliacchi non avete neppure la forza di mantenere le vostre denuncie ,Salvini si è rotto le scatole di perdenti come voi e vi sfida! Tutto a dopo le elezioni ,ma non avete fatto questo governo perchè la finanziaria era imminente,ed ora le tasse le rimandate a dopo le elezioni e il solito comprare voti con promesse di aumenti salariali quest e notizie il giorno prima delle elezioni.Vigliacchi fascisti il popolo vuole essere partecipe alla politica VUOLE IL VOTO Fortuna che ci penserà Conte a farvi perdere consensi. Vi eravate messi con la Lega solo perchè vista la differenza di poltrone pensavate di comandare con una voce unica,quando il popolo si è accorto che non valevate nulla e perdevate consensi mentre la Lega aumentava Volevate darle uno scossone sperando che abbassasse il suo consenso .Ha fatto bene Salvini a divorziare da voi , ora siete con chi odiavate e sperando di rimanere a galla volevate far valere le vostre poltrone . Avete preso male anche col PD non avete nulla in testa se non noi siamo!
Ci siamo messi con la legae poi con il pd,grazie alla legge elettorale che proprio pd e lega hanno cambiato prima delle elezioni 😂 per non permettere ai 5s di governare da soli. Intanto sia la lega che il pd si sono calati le braghe e ci hanno permesso di realizzare molte delle cose che combattiamo da sempre. Il resto sono solo chiacchiere
http://blog.ilgiornale.it/pasini/2018/03/17/la-porcata-del-rosatellum-la-legge-elettorale-che-non-permette-a-nessuno-di-poter-vincere-e-governare/
Totalmente d’accordo .
Il suo maggior pregio visto il commento è la megalattica ignoranza di cui ne andrà sicuramente fiero come tutti gli ignoranti. Non serve nemmeno commentarla visto che ha la capacità di prendere lucciole per lanterna, consulti qualcuno bravo e si faccia spiegare come sono andati realmente i fatti, e come quel gradasso che difendi non è altro che un approfittatore di un seguito come dicono i russi scarsamente intelligenti.
A mio avviso in galera e in tribunale devono precedere Salvini Conte che come un padre di famiglia avrebbe dovuto controllare,Di maio come con i suoi parlamentari in maggioranza poteva dire no! .Vergognatevi dite che ora farà il martire giocate sporco e il popolo a chi bara la fata pagare.Il “vignettista” Vauro adirittura ieri sera su rete 4 ha dichiarato”” è reo confesso perciò si ritiene colpevole” Si si ritiene colpevole di aver portato pazienza ,le avete e state ancora provando con ogni mezzo a farlo uscire dalla politica,Non SIETE NEMMENO POLITICI MA VIGLIACCHI.