M5S: “I vecchi partiti stanno facendo di tutto pur di mantenere le poltrone intatte”

“I vecchi partiti stanno facendo di tutto pur di mantenere le poltrone intatte. Sono 71 le firme raccolte al Senato per il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari: ben 7 in più del numero minimo richiesta di 64. Auguri!”

È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.

“Tra loro ci sono tanti berlusconiani, come Schifani, Cangini, Caliendo. Ma anche alcuni senatori del PD e renziani e, dulcis in fundo, addirittura sei leghisti. Avete capito bene: il partito di Salvini, dopo aver votato favorevolmente per ben quattro volte in Parlamento al taglio delle poltrone, fa retromarcia. Alla faccia della coerenza. Non riescono proprio a resistere alla voglia di tenersi strette le poltrone,” attaccano i 5Stelle.

3 comments on “M5S: “I vecchi partiti stanno facendo di tutto pur di mantenere le poltrone intatte”
  1. Salvatore ha detto:

    Solo una rivoluzione può togliere i privilegi che la nostra classe politica si è assegnata negli anni con prebende privilegi e quant’altro non riscontrabile in nessun paese civile siamo purtroppo governati malissimo .I politici ONESTI vengono messi in minoranza da una banda di politici DISONESTI nonché collusi con le varie mafie che sono presenti nel nostro parlamento.come cittadino mi sento profondamente incazzato

  2. Regaldo Giovanni ha detto:

    I ” Lumbard” quelli veri, chiamerebbero i democristian/leghisti di oggi “cadregari di m…”
    (Da cadrega=seggiola/poltrona)
    😭

  3. Salvatore ha detto:

    Per la poltrona anche con il PD, o forse ho capito male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *