Meloni: “PD e M5S hanno letteralmente triplicato le accise sui carburanti a partire dal 1 Gennaio 2021”

“Non ne parla nessuno ma i tassatori seriali di PD e M5S hanno letteralmente triplicato le accise sui carburanti a partire dal 1° Gennaio del 2021: infatti le entrate previste su questa voce di bilancio passano da 400 milioni a 1221 milioni”.

Lo ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Mentre massacra di tasse famiglie e imprese, questo Governo-Titanic pensa solo a trovare i soldi per festeggiare il Partito Comunista e a mantenere la paghetta di Stato a spacciatori e delinquenti, portando l’Italia verso il disastro. Nessun accordo è possibile con questi sciagurati, all’Italia servono urgentemente elezioni e un nuovo Governo capace di avere una visione di crescita e sviluppo per i prossimi anni!” ha concluso Meloni.

6 comments on “Meloni: “PD e M5S hanno letteralmente triplicato le accise sui carburanti a partire dal 1 Gennaio 2021”
  1. Santino Giacobbe ha detto:

    Queste verità non gliele fanno raccontare in nessuna trasmissione che viene ospitata per esporre i problemi. Purtroppo , viene sempre interrotta, per pubblicità, o per cambiare argomento.

    1. Margherita ha detto:

      Tranquilli,uno a uno vanno dentro ! …10 anni fa è nato il Movimento proprio per contrastare il malaffare, la mafia, le bugie solo per denigrare, le persone inette, corrotte, condannate, in una parola ladroni ! … e non c’è da stupirsi che sia nata con una parola, la più appropriata, la più significativa : il vaffa !….era rivolta a tutto il panorama politico a destra e a sinistra.
      Adesso, dopo 10 anni si cominciano a vedere i risultati !
      Dalla famosa scatoletta di tonno se lo notate sta uscendo ogni giorno molto marcio … ma molto marcio ! ….destra e sinistra accomunate dal malaffare e corruzione e si vede ogni giorno! …e non c’è da stupirsi che TUTTI siano contro ! Difenderanno invano le loro nefandezze… perché il M5S difenderà sempre i cittadini !
      Adesso basta, è tempo di reagire! Avanti tutta !

  2. George ha detto:

    Ma si rendono conto che la gente non ce la fa più, che è al collasso per le tasse? Qui in Italia, chi paga, è sempre pantalone, questi negri che stanno facendo arrivare in Italia, prendono solo e non danno niente. E questi, secondo i sinistri, sono le risorse dell’Italia. Beati i nostri governanti(abusivi).

  3. Alfredo ha detto:

    La Meloni dovrebbe andare solamente a raccogliere i meloni, sempre se e’ capace. La politica non fa’ per te’. Tropo disonesta, bugiarda e meschina.

    1. Arno ha detto:

      Sciocco ottuso evidebrenebte sei un racconabdato con posto statale tipico da zecca.

  4. bruno narciso ha detto:

    Siamo alle solite, qualcuno, in questo caso la Meloni, afferma certe cose e lancia accuse, e c’è purtroppo qualcuno che abbocca senza sapere o informarsi da fonti meno schierate, se quelle accise aumenteranno davvero ed in quale misura. Io, per principio, prima mi documento e, poi, semmai, commento ed invito tutti a fare altrettanto…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *