
“Io da ministro prendevo voli di linea in seconda classe, ho fatto 70 trasferte e non prendevo voli di Stato”.
Così l’ex ministro dei Trasporti Danilo Toninelli parlando ad Agorà della vicenda su alcuni voli di Stato usati da Matteo Salvini quando era ministro, nell’ambito della quale il leader leghista è indagato per abuso d’ufficio.
Toninelli ha definito Salvini “assenteista cronico, prima da parlamentare europeo e ora da parlamentare italiano”.
“Ci si dimentica” – ha proseguito l’ex ministro pentastellato – “che i problemi giudiziari sono una cosa seria in politica, l’ultimo è quello dei voli di Stato”, dopo i “presunti fondi russi, i presunti 49 milioni di euro di finanziamento alla Lega portati in Lussemburgo, l’assessore all’autonomia Galli in Lombardia indagato in un processo legato ai 49 milioni”.
In tutti i paesi del mondo chi rapina e ruba deve andare in galera come mai che in Italia non succede
Stendete un velo su questa persona, perché, se se ne parla rimane al centro dell’attenzione, ma se non se ne parla cade nel dimenticatoio. Ecco perché fa esternazioni a raffica, proprio per tenere viva l’attenzione su di sé, perciò ignoriamolo!
Cari,è chiaro, il leghista-padano, mente, sapendo di mentire. Il resto è rincorrere il consenso, degli stupidi, specie se meridionali anche se non sono “razzista”, nei confronti dei cittadini del Nord, ma sono contro quelli da cui, in questo momento, si stanno facendo rappresentare. Oltre, gli stupidi, il consenso, poi lo riceve da quei tipacci, finora, in politica attiva, ma che per i loro “vizietti”, vedono nella Lega Padana, la loro ultima spiaggia di stare in politica. E quando un naufrago, vede la “spiaggia”, l’ultima fa di tutto per attivarci anche tradendo chi gli sta vicino, anche uccidendo chi gli sta vicino, figurarsi i ” valori il territorio, gli ideali, la storia, la geografia, la cultura, l’arte, il popolo. È, l’ultima Spiaggia!!!
Il padano fa esternazioni a raffica, proprio per tenere viva l’attenzione su di sé, perciò ignoriamolo!