Mes, Meloni replica a Conte: “Lei è un presidente che ci riempie di menzogne”

“Lei ci ha letto 44 minuti di resoconti parlamentari sostanzialmente per smentire il suo Governo- ha detto la Meloni-Noi in Senato abbiamo votato contro per altro. Lei ci ha fatto tutta la sua lezioncina sul rispetto del Parlamento e poi però la settimana scorsa il ministro Gualtieri ci ha detto che il Mes non è emendabile. Delle due l’una. Lei è un presidente che ci riempie di menzogne”.

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha replicato al premier Giuseppe Conte, dopo il suo intervento sul Mes alla Camera.

“Alla fine” Conte “ha smentito sé stesso, il suo governo e il suo ministro dell’Economia” ha detto ancora Meloni “Sostanzialmente Conte è venuto qui e ha detto che l’unica volta in cui il Parlamento ha votato e ha prodotto un atto ufficiale sul tema del Meccanismo europeo di stabilità, di fatto non avrebbe dovuto sottoscriverlo o non sarebbe dovuto andare avanti sulle trattative e sugli accordi fino a quando non ci fosse stato un pronunciamento ufficiale o un dibattito dedicato”.

2 comments on “Mes, Meloni replica a Conte: “Lei è un presidente che ci riempie di menzogne”
  1. Vito bonaccorso ha detto:

    ecco come si distorce la verità…da questo rospo femmina mi aspettavo delle argomentazioni serie e invece al pari del cazzaro meneghino si sprecano in offese personali !

  2. Domenico Terenzi ha detto:

    Questa “signora”non è attendibile lo dimostra la sua lunga (troppo)militanza politica , solo gli sprovveduti di corta memoria possono darle ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.