Morra (M5S): “La montatura social della Meloni è stata smascherata da Report”

“La montatura social della Meloni è stata smascherata da Report. Account falsi, automatismi e altri artifici volti a far credere di avere un consenso online che in realtà non esiste. La Meloni aveva contestato la tesi di Report che ha risposto puntualmente con un nuovo servizio. Oltre alla disonestà di tutto questo credo che chi usa certi metodi per aumentare likes e followers sia stressato da ansia da prestazione. O no?”.

Così su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Antimafia, Nicola Morra.

Meloni ha affidato la replica al servizio di Report ad un tweet in cui si legge: “A Report campionato mondiale di arrampicata sugli specchi. Abbiamo già smentito tutte le false accuse dell’altra puntata. Invece di rispondere nel merito o chiedere scusa provano a confondere le acque. Che brutta fine”.

9 comments on “Morra (M5S): “La montatura social della Meloni è stata smascherata da Report”
  1. Lucia Clara Lo Schiavo ha detto:

    Io lo sempre. Detto che sono voti comprati perché non può esistere che la gente li voti a questi ladri di voti che lamafia glieli fa avere con la prepotenza della mafia e che la magistratura e le carte in mano ma non fanno nulla perché sono d’accordo con la mafia e quinti Salvini esulta il pregiudicato lo stesso Meloni ecco perché sono sicure di vincere ma questo deve risolvere subito e un tradimento agli italiani

    1. George ha detto:

      Non bastava la SX, ora ci si mettono pure i 5*, loro che sembravano i salvatori dell’Italia sono diventati i campioni delle bugie. che pena che fatte.

    2. Mauro ha detto:

      Com’è sì a commentare “là Meloni”visto che ha votato là legge (Fornero) è poi sè mette con un’altro Cazzaro peggio del precedente? perché invece là”Meloni” come fa’ adesso Rubba è sé né sta’ tranquilla nel proprio stalla, VUOLE dì più? E i “Poltronari”sarebbero i 5Stelle?

  2. Reginaldo ha detto:

    I comunisti non sanno più cosa inventare per sopravvivere. Ormai stanno scivolano nelle sabbie mobili

    1. Anna Maria Lapi ha detto:

      Sono tutti gli italiani che stanno scivolando nelle sabbie mobili!

    2. Marco ha detto:

      Adesso compriamo voti e like 🤣🤣🤣🤣🤣, ma quando vi renderete contro che i 5stalle la gente non li può più vedere!!!!!!!!! Poltronari incapaci

      1. Domenico ha detto:

        Ma forse non hai letto bene non sono i 5stelle a dirle queste cose ma Report con tante prove perciò non dire anche tu inesattezze posso capire che come simpatizzante della destra tutto questo ti da fastidio ma purtroppo è la verità

        1. Sara ha detto:

          Intanto il Mose non è servito a niente se non a rubare e intascare tanto denaro pubblico (frutto della ns tasse). In ogni caso il Mose è stato fatto per l’80 % e non come dicono il berlusca e il salvini al 95%. In programna hanno da finir di rubare il restante… Queste “grandi opere” sono i loro “grandi affari” dove tra mazzette e lavoro fatto male distruggono ogni aspettativa di risolvere il problema. È nichilsmo puro rimettere nelle mani della mafia il ns destino. Per chi ama l’Italia, non si può credere ancora che con il malaffare risorga!!! L’illegale conduzione della politica ha sedotto un popolo che seppur informato (a parte i tg e i talkshow faziosi e ridicoli) resta attaccato ai suoi trascorsi dimenticandosi della VERITÀ scomoda che riguarda i loro leader!

  3. Antonio vargiu ha detto:

    Secondo me il popolo italiano è la causa di cosa sta succedendo in Italia , vendono la loro dignità x una promessa ho x pochi spiccioli,è un vero peccato che un popolo non ha il coraggio scendere in piazza ediffendere i nostri diritti…..che tristezza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.