
“‘Due tra i peggiori politici del nostro tempo. Ci fate schifo. Diffondete ignoranza. L’odio vi si ritorcerà contro.’ Adesso basta! Saviano, ogni tua dichiarazione è un rigurgito di bile contro di me e contro tutti gli italiani che rappresento”.
La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha replicato così all’attacco di Roberto Saviano.
“Se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi, quello sei tu,” ha proseguito Meloni in un post su Facebook “che cogli ogni occasione utile per dimostrare il tuo rancore e la tua viva intolleranza nei confronti di tutti quelli che non la pensano come te. Continua pure con la tua rabbia, noi non arretriamo di un millimetro e continueremo a lottare per le nostre battaglie e per rendere di nuovo grande questa Nazione. Il tuo odio irrefrenabile viene sconfitto passo dopo passo, elezione dopo elezione, proprio da quegli italiani che non perdi occasione di insultare”.
“Alla Senatrice Segre ribadisco la mia stima, il mio affetto e la mia solidarietà per gli attacchi ricevuti e per il cinismo degli sciacalli che strumentalizzano la sua storia per bieco tornaconto politico,” ha concluso.
Secondo me la politica dovresti farla nei palazzi idonei,tante parole e niente fatti fate la gare a chi li spara più grosse.
Mi chiedo perché Saviano continua a parlare di Italia. Non ci vive più, quando viene ha la scorta, e un modesto scrittorucolox, parla solo di camorra, forse perché la conosce per far ha parte attiva. Poi non capisco perché le donne di sinistra si devono osannare e quelle di destra si possono offendere a proprio piacimento, leggi Meloni, Santanche,bBorginzoni, e così via. Alla faccia della democrazia.
Savino 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💩💩💩💩💩