Elezioni Umbria, Meloni: “Fossi in Conte darei le dimissioni”

“I cittadini umbri si liberano da un sistema di potere che si è occupato solo di fare affarismo”. 

La presidente di Forza Italia Giorgia Meloni ha commentato co la vittoria della candidata del centrodestra Donatella Tesei alle elezioni per la presidenza della Regione Umbria.

“Da noi ci si aspetta molto, c’è un grande lavoro da fare,” ha aggiunto Meloni, secondo cui quella riportata da Fdi e alleati è stata una “vittoria schiacciante” e “un segnale chiaro all’alleanza rossogialla”.

“Fossi in Conte darei le dimissioni,” ha affermato la leader di Fdi.

“Il centrosinistra ha subito un «sonoro ceffone». Questo – ha aggiunto «la dice lunga su quello che gli italiani pensano sul governo giallorosso”. “Lega e Fdi insieme arrivano quasi al 50% nei consensi in una regione rossa,” ha detto ancora Meloni, secondo cui la definizione di una “destra impresentabile non regge più”.

11 comments on “Elezioni Umbria, Meloni: “Fossi in Conte darei le dimissioni”
  1. Lorenzo ha detto:

    La presidente di cosa?????

  2. Nicoletta ha detto:

    Le dimissioni non le ha date Salvini dopo Siri, Rixi, Arata, Nicastri, i Rubli del Russiagate, Savoini, i 49 milioni… perché deve darle Conte ??? Meloni prima di parlare e dire caxxate, guarda i tuoi vicini di casa……

  3. Ada ha detto:

    Povera demente e pensi che una regione che rappresenta una piccolissima minoranza può arrogarsi il diritto di fare cadere un governo?Al peggio non c’è mai fine

  4. CECILIA ha detto:

    VEDO CHE CI SONO ANCORA MOLTI NOSTALGICI ROSSI…PEGGIO X VOI

    1. beatrice guidi ha detto:

      ALLA SIGNORA CECILIA RISPONDO CHE ANCHE PER I NOSTALGICI NERI PEGGIO PER LORO, CHE NON RICORDANO IL PASSATO E DELLA FINE DI QUEL REGIME.
      ALLA MELONI RICORDO CHE COME ALTRI PARTITI, ANCHE LEI HA APPROFITTATO PER ANNI UFFICI DEL COMUNE SENZA PAGARE NE AFFITTO, NE ELETTRICITA’, COSA CHE NON LA METTE NELLA LISTA DELLE PERSONE ONESTE. INOLTRE ORA SI SENTE TANTO IMPORTANTE, MA L’HA SGHETTIZZATA BERLUSCONI ALTRIMENTI ORA STAREBBE A VENDERE VERDURE AL MERCATO DELLA GARBATELLA. AGGIUNGO CHE SE ORA STA AL 10% DELL’ELETTORATO LO DEVE A CASA POUND E AI VOTI CHE HA FREGATO AL SUO PIGMALIONE.

    2. Jjb ha detto:

      Meloni ancora non hanno capito il vostro sistema traditore e fascista!

      1. Johnny Berton ha detto:

        Tempo al tempo e come sempre non mi sbaglio mai!

  5. Clorinda Gasperi ha detto:

    Non riesco a percepire il senso perché abbia vinto la lega la destra… In 20anni che sono in parlamento, non hanno ancora rubato , truffato abbastanza insieme ai mafiosi, ma possibile che in Umbria non si siano accorti dei danni che hanno fatto, che tr dx e sx lega compresa ci hanno ridotti sul lastrico.

    1. Johnny Berton ha detto:

      Ignorano cosa sia la politica qui in Umbria!

  6. ziociro ha detto:

    sei senza vergogna hai appena preso 36mila voti alle politiche hanno votato più di 40milioni di persone e tu sei arrivata con un piccolo aiutino ad entrare in parlamento torno a ripeterti che hai preso 36mila voti su 360mila votanti dei 700mila solo il 52% ha votato e se ti hanno regalato il 10% sono 36mila voti e che ci fai?????????

  7. Beppe ha detto:

    Cara Cecilia, mi sembra che i nostalgici siete voi dell’estrema destra, cosa continuate a chiamarlo CDX cosa ha di centro?
    il 5%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.