
“Domani comincerò un giro dei quartieri e dei mercati, sarò in Piazza Epiro. Solo sabato abbiamo raccolto più di 10mila firme per le dimissioni della Raggi… qua c’è un’emergenza cittadini che non ha precedenti negli anni passati. Ogni settimana girerò quartiere per quartiere fino a che Virginia Raggi non lascerà il posto a qualcuno più in gamba di lei”.
Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini parlando con i giornalisti davanti alla Camera dei deputati.
La sindaca di Roma Raggi, ospite di Francesca Fialdini da Da Noi…a Ruota Libera, su Raiuno, aveva replicato al leader leghista che le chiedeva di dimettersi dicendo : “Salvini, dimettiti tu. Ma poi da cosa? In 26 anni non ha mai lavorato, ha solo cambiato poltrone”.
“Ma poi penso anche ‘dimettersi da cosa?’ Perché è una persona che, per quanto mi riguarda, non ha mai lavorato, in 26 anni lui ha cambiato poltrone, da una poltrona all’altra, ma non ha mai lavorato. È un gran chiacchierone, fa pochi fatti,” ha aggiunto Raggi.
Per me la Raggi è una sindaco bravissima. Mi fa rabbia che Salvini le sia contro. Certo l’onestà della Raggi dà fastidio ai soliti abituati a rubare.
Sara’ onesta come dici tu,come? Dando casa ai rom? Che sono una massa di ladroni.?
Eravate 200000 e hai raccolto solo 10000 firme…. Manco i tuoi ti cagxano!!!
Caro salvini sarai un grande parlatore ma non un bravo politico. Tira fuori i 59 milioni e dall’inizio a roma così toglie un po’ di monnezza per roma…. compreso te…. perché tu non sei altro che un sacco di immondizia. (UMIDO).
È ovvio che il sindaco riguarda i romani, bon tutti i partecipanti alla manifestazione
Ma chi CAZZO sei tu che raccogli firme a Roma contro.la Raggi???Primo:sei un traditore del governo precedente
Secondo hai cambiato casacca in questi anni come cambi le mutande
Terzo non sei certo tu a decidere chi deve essere sindaco a Roma.. massimo potresti influenzare Saronno e zone limitrofe….lascia stare Roma…Non fa proprio per te!!
Matteo avevo stima prima di agosto, adesso sei colluso con Berlusconi e la meloni.
Fai la persona seria e non il cretino.
Salvini è buono solo a dire stronzate. Tutti i giorni è in giro a sparlare di tutti, a farsi propaganda,a promettere questo e quello,a tradire gli accordi e non lavora mai. È un vero buffone, starebbe bene a un circo. Poveretti quelli che lo seguono e hanno fiducia in lui, ma queste persone hanno un po’di cervello? non si accorgono di essere manipolati? Povera Italia
VIRGILIO, lacsia il telefono, prendi la zappa, e vai nel campo. Quello è il tuo lavoro. La politica non è il tuo pane. Pedroli Daniele
l’arroganza e la faccia di bronzo di quest’individuo e’ proverbiale! Balle, bugie, menzogne sono il suo pane quotidiano! Vuole dare una mano a Roma. La Roma che prima era “Ladrona”. Era quella che preferiva, per denigrarla e dove tutti “inzuppavano” il biscotto! Non ha mai frequentato il parlamento, né qualo italiano né quello europeo …… Non fa altro che parlare, parlare, parlare senza mai dire niente…. Quacquaracqua’!!!
È palese che Salvini è spinto da qualcuno che ha moltissimo interesse nella città di Roma. Qualcuno che più che inzuppava e ora da quando c’è la Raggi non lo può più fare. Accanimento di Salvini dice solo che è molto pressato. Da qualcuno che finanzia la Lega per i propri interessi. Certamente non è l’amore verso i romani che spinge Salvini a così tale insistenza. Eppure che che ne dica i romani amano Virginia Raggi. Le firme si possono pure comprare.
Invece tu da vero politologo navigato, difendi e voti un corrotto nonché ladro colluso con tutti, dalle mafie ai russi purché paghino, senza contare la spada tratta per non fornire il PC di siri e senza dare nessun tipo di spiegazione in merito alle sue poco chiare faccende. Dall’assunzione del figlio di Arata a caso Russia. Bravo, tu si che te ne intendi!
Alla manifestazione…detto da savini..erano 200 mila, giusto? 10.000 hanno firmato per le dimissioni della Virginia Raggi, sindaca di Roma!!! Gli altri 190 mila evidentemente sono pro Raggi!!!
Esatto! Inoltre: Salvini, 70.000 in piazza e tre partiti sul palco, un battage pubblicitario di un mese e spese tutte a carico dei promoter per chi era in piazza e veniva da fuori, hanno organizzato perfino un treno. Alla faccia del successone. Ridicoli!
Non sapete che alla manifestazione hanno partecipato da tutta Italia?