
“Se tu arresti gli evasori questi non lavoreranno più quindi non pagheranno più neanche quel poco che pagavano. Per cui è bene non arrestarli ma farli lavorare di più. Soltanto un cretino dà dei soldi ben guadagnati a uno Stato in mano a disperati e incapaci che li buttano per gente che non ha mai lavorato come Di Maio”.
Così il deputato del Gruppo misto, Vittorio Sgarbi, intervendo alla trasmissione de La7, L’Aria che Tira.
“L’evasore è un patriota, che difende la sua attività e il suo Paese, arrestiamo Luigi Di Maio e Giuseppe Conte che non lavorano e distruggono l’Italia,” ha aggiunto Sgarbi.
54 comments on “Sgarbi: “Arrestiamo Di Maio e Conte che non lavorano e distruggono l’Italia””
Ii mi domando :tutti quelli che in trasmissione ho nei giornali lasciano parlare a ruota libera questo infame di Sgarbi? Sono tutti complici e da denuncia!
Ma stai zitto ti brucia che ti abbiano tolto il vitalizio a te che non ho ancora capito che lavoro fai più che urlare in TV dove sono tutti complici a farti dire delle s…..
..
Giuseppe Lania ” o nei giornali” si scrive.così non ho! Per favore prima di qualunque considerazione “STUDIAMO LA NOSTRA SPLENDIDA LINGUA”! Poi si acquista il diritto di parlare
Sgarbi vi piaccia o no ha ragione…siamo governati da incapaci..corrotti venduti all’eurotruffa..criminali e ladri di soldi nostri
Non vi piace la verita..??
Sei uno scimmione ,che non capisce manco le provocazioni di uno che ha un cervello e mezzo più di te .Inoltre ,Sgarbi le tasse le paga tutte ,fa il sindaco gratis ,e mette il suo parco opere ,raccolto da lui ed i suoi antenati ,a disposizione gratuita di innummerevoli eventi .Cagati in mano ,e datti una carezza ,coglione pentastellato
sgarbi ha ragione.attenti a quei due.lì manderei via a pedate assieme a tutti quelli del pd MAI ELETTI DA NESSUNO.fuori dalle palle tutti.inetti e fancazzisti
Ma chist e scem overament ..scarbi ma vai a cacare che ti piace praticare i cessi..
A TUTTE LE TESTE DI CAXXO CHE,
ANCORA, VOTANO M5S VORREI FARE LA SEGUENTE DOMANDA: ANDRESTI IN VACANZA ALLE MALDIVE CON UN’ AEREO PILOTATO DA DI MAIO? LA VOSTRA RISPOSTA E’ BEN NOTA A TUTTI. LASCIAMO CHE DI MAIO IMPARI A PILOTARE DURANTE LA TRAVERSATA! CON QUESTO NON VOGLIO DIRE CHE QUELLI PRIMA DI MAIO SIANO PIÙ AFFIDABILI, MA, SE DEVO SCEGLIERE FRA DELINQUENTI ED INCOMPETENTI PREFERISCO NON VOTARE. INFATTI LE PERSONE SERIE (50%) NON ENTRANO DA UNA VITA NELLE VOSTRE PUTRIDE CABINE ELETTORALI.
Bravo, bravo, Bravo Vittorio. Questa è la nuda e cruda verità…!!!!! In Italia c’è poca gente che lavora x se è per tanti altri parassiti..!!!!!!!
Arrestiamo lui . Questa affermazione di Sgatbi è una prova
E buttino le chiavi uno più sporco verso gli italiani come Di Maio mai visto il governo del cambiamento che si allea al PD vergogna ladri
Bravo Sgarbi, continua a dire l
A verita’ come ai sempre fatto.
Voi siete come Sgarbi pazzo senza cervello, se uno non paga le tasse va punito, altrimenti se non si pagano le tasse non si potrà pagare stu maledetto di Sgarbi, e voi che non li pagati.
Io incomincerei da te che invece di lavorare ti sei dato alla politica così anche tu sei un nullafacente che noi poveri contribuenti dobbiamo pagare lo stipendio.
Ma tutti questi accordi internazionali, di cui non sappiamo nulla, che non fanno il nostro bene, perché non stracciarli e mettere in Galera per tradimento questi personaggi venduti alle varie lobby?
Su questo, Sgarbi ha ragione.
E Sgarbi che lavoro fa ? Parla proprio lui che vive sulle spalle degli altri dicendo chiacchiere ….mentre le persone morivano di fame e nn avevano soldi x pagare bollette e hanno lavorato come la sottoscritta in ristorante e come badante pulendo cessi e cambiando pannoloni pur avendo problemi si salute ernia a disco avuto più di un intervento x vari problemi ….di maio ha fatto qualcosa x le persone sulla soglia della povertà al contrario di altri politici che hanno pensato a gonfiare le proprie tasche fregandosene altamente di persone che nn riuscivano a mettere il piatto in tavola oppure pagare il fitto di casa
Sgarbi 6 un folle .nn sai quello che dici i troppi libri letti e i troppi soldi ti anno dato alla testa.oppure nn sai cosa vuole dire vivere nella precarietà!! (Ma questo era sicuro? ?Tu fai una bella vita nn manca nulla ne a te ne ai tuoi cari! !!mi sembra logica io ti farei vivere cm vive il povero. Perché anche il povero a la sua dignità! !!forse sai come si scrive dignità ma nn sai cos’è? ?Grazie a l’onorevole di Maio e conti stiamo respirando. .E tu dici di arrestare queste persone???ma io butterei voi in galera e getterei la chiave. ..Voi che avete rubato fior di euro nello stato senza farvi un giorno di carcere e che ancora sbattete i pugni e volete ancora e ancora. .nn basterebbe una vita per fare aprire gli occhi a noi poveri italiani quello che avete combinato e quello che fate ancora. ..E adesso attaccate,,l’onorevole di Maio e Conti perché cercano di fare un piazza pulita di persone come voi!!!!!
Arrestate lui, così non dice più spropositi, anzi mandiamolo a pulire monumenti e castelli,lavorando a cottimo.
Cosa si puo aspettare da uno come Sgarbi che vuole mettere alla presidenza della repubblica Berlusconi condannato per evasione fiscale
GRANDE VERITÀ!!!!!!
🙌🙌🙌
Bravi, questa è tutta invidia. Se fate un centesimo di ciò che fa Sgarbi sareste già bravi. Almeno abbiamo in Italia uno che non te le manda a dire, te le dice in faccia. Studiate CAPRE.
Chi usa gli insulti per attaccare le persone lo fa per mascherare la propria insicurezza e ignoranza
Scarbi ha ragione e dice quello che pensa. E tutto vero.
GLI EVASORI SONO GRATIFICATI DUE VOLTE UNO PERCHE”NON PAGA LE TASSE DUE PERCHE’ USUFRUISCE TUTTI I SERVIZZI CHE GLI DA LO STATO MAGARI NON PAGA NEMMENO IL TIKET E ALLARA UN DISPETTO GLI SI DEVE FARE AL CARO EVASORE CONFISCA DEI BENI PERCHE’CHI E COSTRETTO PAGARE LE TASSE SI SENTE MORTIFICATO DA QUESTI FURBETTI .SE LI METTI IN GALERA GLI FAI UN FAVORE GLI DEVI FAR ASSAGGIARE LA POVERTA .
Ridateci la nostra Italia di un tempo fatta di gente x bene , un italia con i suoi valori e diritti che con tanti sacrifici abbiamo realizzato. W l’Italia x bene che sta scomparendo.
Hai proprio ragione
Sgarbi 6 un folle .nn sai quello che dici i troppi libri letti e i troppi soldi ti anno dato alla testa.oppure nn sai cosa vuole dire vivere nella precarietà!! (Ma questo era sicuro? ?Tu fai una bella vita nn manca nulla ne a te ne ai tuoi cari! !!mi sembra logica io ti farei vivere cm vive il povero. Perché anche il povero a la sua dignità! !!forse sai come si scrive dignità ma nn sai cos’è? ?Grazie a l’onorevole di Maio e conti stiamo respirando. .E tu dici di arrestare queste persone???ma io butterei voi in galera e getterei la chiave. ..Voi che avete rubato fior di euro nello stato senza farvi un giorno di carcere e che ancora sbattete i pugni e volete ancora e ancora. .nn basterebbe una vita per fare aprire gli occhi a noi poveri italiani quello che avete combinato e quello che fate ancora. ..E adesso attaccate,,l’onorevole di Maio e Conti perché cercano di fare un piazza pulita di persone come voi!!!!!
Perché Sgarbi dove e quando ha mai lavorato ha sempre detto cazzate e tutte le volte c’è va in televisione si fa pagare per dirti capraf
Il dr. Sgarbi è un grande intellettuale e merita stima e rispetto anche se ha toni alti, ma fa bene ad alzare ( urlare) la voce.
@luisa. Sono pienamente d’accordo e contenta che almeno qualcuno possa permettersi di dire in piena libertà ciò che molti Italiani lo pensano ma non hanno il coraggio di esternare. Bravo Sgarbi!
IL MIO DISCO ” ROTTO”
Non sono soltanto le associazioni a delinquere ad attuare prelievi a ” STROZZO” ;
c’ è chi le supera, e per reggere il potere non CONOSCE LIMITI al prelievo coatto con qualsiasi forma vessatoria fino alla totale rovina.
Per sostenere le FOLLI SPESE DELLA POLITICA, si deve per forza martoriare la gente; peccato che quest’ultima non riesca a liberarsi da tantissimi AUTENTICI DELINQUENTI.
Rosicate 5 stalle e imparate almeno a scrivere. Capreeeee
Avete idolatrato Mussolini e lui ci ha portato a fare la guerra, risultato, 50 milioni di morti! Avete votato Berlusca, nei suoi Venti anni di governo ha portato l’Italia allo sfascio! State osannando Salvini che porterà l’ ITALIA al fallimento totale. Grazie italioti di votare le destre, voi si che avete “capito tutto,,
Chi la vuole cotta chi la vuole cruda. Chi la vuole calda, chi la vuole fredda. “QUANTI UOMINI TANTI PARERI” Terenzio.
Non mi piace SGARBI oggi, mi piaceva di più venti anni fà, quando era meno schierato, adesso è nel calderone mediatico, e tutte le sue “uscite” non sono più autentiche. Bisogna però riconoscergli tanto coraggio quanto tanta sfrontatezza, e penso che, anche se non lo condivido, una persona come lui, ci vuole in Italia.
Ma io non sto con sgarbi ma mi chiedo! Quando andiamo a Montecitorio a occupare il parlamento e cacciare gli usurpatori non eletti da nessuno? Se è vero che il popolo è sovrano voglio vedere le forze dell’ordine a buttarci fuori. Ma fino a quando dobbiamo sottostare a questa tribu’?
Giustissimo! Il problema è,purtroppo,quello che ,in 🇮🇹 ,mancano le persone con le palle mentre abbondano quelle che lanciano le pietra e ritirano le mani! Alla maggioranza degli aitaliani va bene,anzi benissimo ,il “ sistema Italia “ perché- direttamente o indirettamente- ne fanno parte !!!
Ma sgarbi con raggione dice Sempre Capra A sbagliato Deve Dire Caproni Italiani che Si fanno ingannare da questi Politici Infami Testardi E senza Orgoglio . Fino ad oggi solo Promesse Ma neanche un Politico a concluso Qual Cosa di buono Sta schifezza E in rigore Gia da circa 30anni E dormite Ancora ???????
Ma scarbi e scem overament ma vai a cacare che ti piace praticare i cessi.scarbi sei un nulla schizzato.
Io non mi sono convinto ancora del tutto che mia madre non c’è più, ma questi pensano ancora ai tempi del fascio, in cui i governanti ladri tenevano il paese allegro con le feste. Mentre il nostro paese era in guerra con tutti!
Vi prego a tutti non scendete al livello dei grillini che non sanno fare altro che insultare non hanno argomentazioni c’è solo una cosa da fare non votarli più farli sparire
Senti chi parla, se mai il contrario. Berlusconi il primo populista d’Italia che se ne andava porta a porta per leggere e far firmare il suo contratto di governo per dare più soldi ai pensionati italiani. Ogni 5 anni la stessa tattica. E cosa faceva altro? Niente, a parte le serate “allegre” di Arcore tutte le sere, anche quando doveva pensare a governare. Almeno i grillini in meno di due anni hanno sostituito il ponte morandi, il r.d.c. ai poverissimi, la legge sulle pensioni, la pandemia quando tutti quelli come voi la negavano e la negano, il decreto spazza-corrotti, ecc. ecc. Vi sembra poco? E tanto per denigrarli? Io non direi!
Il solito grande Vittorio…..mai un passo indietro…. non smettere mai
Sono stati Conte e Di Maio a ridurre l’italia così? Fossi un finanziere opterei per una revisione alle sue cartelle delle l’àvvocato di Sgarbi o Sgarbi stesso che verrà a difenderla!!!
Non mi esprimo oltre…Dico solo che siamo un paese corrotto..e senza speranza. Fanno bene chi può ad andarsene..Quando, qui, rimarranno solo gli uomini “veri”…, chi vi manterrà ??!
Le persone perbene non ci piacciono…! DICIAMOLO!
Stanno facendo non schifo Ma di più stanno finendo di rovinare l’Italia questi maledetti
E’ una considerazione estrema, provocatoria ma ha una sua ratio che, se ricondotta nell’alveo del pacifico scambio di opinione, potrebbe risultare condivisibile, anche se all’atto pratico inattuabile.
Per coglierne il pensiero bisogna avere capacità di estrazione, cosa che il “popolo affamato” non può permettersi di avere, ciò tuttavia non può impedire ad un cervello ( uno di quelli pensanti veri ) di esprimersi.
Ha ragione Sgarbi poi precisiamo una cosa il vitalizio non lo prende più viviamo in una na nazione corrotta e magna magna dove i politici la fanno da padrone e guadagnano migliaia e migliaia di euro alla faccia nostra.
Chi gioca a dividere il popolo italiano per diverso schieramento politico in questo periodo sicuramente o ne trae beneficio in quanto retribuito per farlo oppure sta solo facendo il gioco di chi è retribuito. Troppo semplice da capire che un popolo non coeso paga lo scotto? Per “fare paura” un pugile colpisce e si difende con entrambe i pugni
Lara, nella nostra splendida lingua, si dovrebbe dire “si acquisisce il diritto di……” per usare si acquista, dovrebbe pagare. Poi non scorso, che tanti errori sono dovuti al correttore automatico, che potrebbe cambiare o in ho, ma non certamente acquista con acquisisce.
A tutti i disinformati che appoggiano le eresie dette da un delinquente abituale come Sgarbi, che ha studiato bene ma solo per fottere il prossimo, vergognatevi per la vostra colpevole ignoranza, cercate di uscirne e cominciate a votare anzicché rimanere a casa. Magari non i delinquenti del gruppo misto.
Ma che faccia hanno quelli che voteranno ancora PD e Grillini?
Ma non vi vergognate?
.Dio non avrebbe dovuto mai dare il libero arbitrio all’uomo, perché l’uomo è il peggior nemico di sé stesso!