Autostrade, M5S: “Incredibile quanto emerge dalle indagini: revoca delle concessioni subito”

“Incredibile quanto sta continuando ad emergere dalle indagini, revoca delle concessioni subito! Ci sono nuovi e preoccupanti dettagli dalle inchieste che coinvolgono Autostrade per l’Italia”.

E’ quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.

“Per il supertestimone dell’inchiesta, il report sullo stato di salute dei ponti veniva falsificato regolarmente per evitare costosi interventi di manutenzione e continuare a fare utili, mettendo così in pericolo la vita dei cittadini,” spiegano i 5Stelle, che si chiedono: “Come si può chiudere gli occhi di fronte a tutto questo?”

“Sul lato penale ci penseranno i magistrati, sul lato politico c’è un’unica strada da seguire: procedere subito con la revoca della concessione per togliere la gestione delle infrastrutture pubbliche dalle mani dei Benetton!” concludono i pèntastellati.

4 comments on Autostrade, M5S: “Incredibile quanto emerge dalle indagini: revoca delle concessioni subito”

  1. Giovanni Reina ha detto:

    Di fronte a tanta disonestà l’unica strada è quella della revoca, ha ragione Di Maio

  2. Vincenzo ha detto:

    Io appartengono al MOVIMENTO 5STELLE,pero, sappiate una cosa,se questa volta non mantenete la parola data al Popolo,di : revocare la concessione autostrade ai Benetton,io lascerò il MOVIMENTO,è non andrò più a votare.É con mé, tutta la mia famiglia.Perché,non si può più,dopo quello che hanno combinato,lasciargli ancora in mano le autostrade. Lasciare ancora le autostrade in mano loro,è come se gli lasciassimo ancora,la PATENTE DI GUIDA,ad un imbriaco cronico (ad un alcolizzato).Il quale si è reso già responsabile,della morte di 43 persone innocenti.

  3. Marcello ha detto:

    Ma scusate continuate a prendervela con autostrade per l’italia MA chi doveva controllare autostrade e TUTTE dico TUTTE le aziende che gestiscono un bene pubblico continuate con autostrade perché nessuno vuole dire LE VERITÀ

    1. Bruno elio ha detto:

      Disco lei qual’é la verità……Ke è colpa delle 5 stelle? No mi faccia capire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *