
“Il famoso accordo di Malta per la ‘redistribuzione’? Già fallito!”.
Così l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, su Facebook, condividendo il video di un servizio del Tg2.
“Alla faccia del ‘tutto risolto, ci aiuta l’Europa!'” ha commentato il leader della Lega.
“E la ridistribuzione degli immigrati” ha aggiunto “c’è sì ma solo verso le province italiane. Intanto, navi accolte senza opporre resistenza, sbarchi triplicati, partenze incoraggiate, scafisti che si fregano le mani e aumento delle morti nel Mediterraneo”.
“Complimenti per questo bel risultato al governo delle poltrone: incapaci e complici. Prima se ne andranno, meglio sarà per l’Italia,” ha concluso Salvini.
1 comment on “Migranti, Salvini contro il governo: “Incapaci: l’accordo di Malta per la redistribuzione è già fallito””
L’Italia è La nazione più accogliente al mondo, non bada a spese per sostenerla, ormai ci sono gli italiani che sono paragonati a degli stracci strizzati per lavare i pavimenti da quante tasse stanno pagando e, questo governo di buonisti, accogliente con tutti, non si degna a spendere una parola contro i turchi che stanno facendo stragi della gente curda, si limitano a dire che la Turchia deve fermare gli attacchi, e tutto il mondo in silenzio, dalla croce rossa, alle ONG e tutti. Perché le ong, con casarin in testa, non vanno a dimostrare in Turchia? E la rackete, che fine ha fatto? È svanita nel nulla? La caritas cosa fa per questa gente? Tutti fanno niente, loro, buonisti compresi, vogliono fare solo con l’Italia quando si tratta di accoglienza, perché c’è da ‘mangiare”, al contrario, coi “curdi” non c’è trippa per gatti. Che squallore e che vergogna.