
I rimproveri politici rivolti da Lilli Gruber a Matteo Salvini durante la puntata di “Otto e Mezzo” di martedì scorso sono «qualcosa di disgustoso e fuori dalle elementari regole del giornalismo».
«La trasmissione non è stata una seduta dedicata al confronto delle idee, è sembrata piuttosto una specie di lotta senza esclusione di colpi,» ha osservato il direttore di Libero.
«Insomma Otto e mezzo si è trasformato in un ring dove non vince il più forte bensì il più cafone. E i cafoni sono parecchi,» ha concluso Feltri.
10 comments on “Rimproveri Gruber a Salvini, Feltri: «Disgustoso e fuori dalle elementari regole del giornalismo»”
Ne ha uccisi più la penna che la spada.
Questo non è fare giornalismo l’arroganza che la giornalista usa normalmente è davvero insopportabile, umilia i suoi ospiti, è strano che Salvini non abbia risposto per le rime. È assurdo essere invitati ed essere offesi, l’atmosfera che si viene a creare è pesante e irritante. Feltri è una persona cbe non ha peli sullla lingua, il più adatto ad essere ospite della Gruber
I giornalisti militanti della sinistra ormai fanno degli insulti e delle offese al leader del centrodestra di turno il modo normale di operare . Gruber, Scanzi , Lerner non essendo capaci di fare giornalismo critico , come Montanelli, Biagi o la Fallaci del passato si rifugiano nella aggressione volgare per poi urlare al cielo quando , raramente, i loro insulti vengono ricambiati. Un altro sintomo della decadenza italiana in tutti i campi.
Ma difendere Salvini e Feltri è un gioco dar bar dello sport!
Non sono una fan di Salvini ma sono d’accordo con Feltri è stata una trasmissione ripugnante la Gruber che parlava di « stile » ne ha mancato totalmente
La Gruber ?? Antipatica nonchè presuntuosa ma non è colpa sua bensì chi l’ha fatta lavorare alla Rai.
facebook
TROIA LURIDA IMMONDA SCHIFOSA LECCACULO SCHIERATA E PREZZOLATA DI MERDA DA RADIARE DALL’ALBO .GRANDE ZOCCFOLA DEP?RAVATA QUANDO FAI UNA TRASMISSIONE SULLA COLOSDSALE TRUFFA DEL SECOLO ORDITA DAL PD DELLE PUTTANE E MAGNACCIA LADRONI TRUFFATORI MAZZETTARI E ASSALTATORI) DEI RISPARMI DELLA GENTE ; LE ESTRAZIKONI TRUCCATE E PILOTATE DEL LOTTO E SUPERENALOTTO. CON CUI I TUOI COMPARI PD E RESTO DEI PARTITI SI PAGANO LE FONDAZIONI LE FERIE LE RICORRENZE FESTIVE NAZIONALI E L’INTERESSI SUL COLOSSALE DEBITO DI 2400 MILIARDI CHE I PARTITI CI HANNO RIFILATO.TROIA E’ UMANO E’ LEGALE E’ NATURALEEE FARE SPARIRE 400 MILIARDI DI EURO COL & DEL SUPERENALOTTO NEL SILENZIO MAFIOSO DI UNO STATO DI PUTTANE LESBICHE RICCHIONI E SPACCIATORI? SIETE LA VERGOGNAAAA DI QUESTO STATOOOO TUTTIII POLITICI MAGISTRATURA SANITA’ EDITORIA E ULTIMI AGGREGATI BANCHIERI DEGNI DI ESSERE PROCESSATI X ALTO TRADIMENTEO E IMPICCATI MAIALIII REJETTI STERCO DEL PIANETA.
Non avrei detto meglio
Non stimo x nulla la Gruber ma proprio x nulla … ma Salvini e’ insieme a Renzi il più disgustoso e schifoso e ripugnante faccendiere della politica che ci ritroviamo ancora a sopportare e a mantenere a sbafo da decenni. Non dovrebbero più far parte della cosa pubblica sono due pagliacci delinquenti che solo degli ignoranti possono votare. Povera Italia come siamo messi male.