Rimproveri Gruber a Salvini, Feltri: «Disgustoso e fuori dalle elementari regole del giornalismo»

I rimproveri politici rivolti da Lilli Gruber a Matteo Salvini durante la puntata di “Otto e Mezzo” di martedì scorso sono «qualcosa di disgustoso e fuori dalle elementari regole del giornalismo».

«La trasmissione non è stata una seduta dedicata al confronto delle idee, è sembrata piuttosto una specie di lotta senza esclusione di colpi,» ha osservato il direttore di Libero.

«Insomma Otto e mezzo si è trasformato in un ring dove non vince il più forte bensì il più cafone. E i cafoni sono parecchi,» ha concluso Feltri.

10 comments on “Rimproveri Gruber a Salvini, Feltri: «Disgustoso e fuori dalle elementari regole del giornalismo»
  1. Luppinofrancesco ha detto:

    Ne ha uccisi più la penna che la spada.

  2. Correnti Maria Concetta ha detto:

    Questo non è fare giornalismo l’arroganza che la giornalista usa normalmente è davvero insopportabile, umilia i suoi ospiti, è strano che Salvini non abbia risposto per le rime. È assurdo essere invitati ed essere offesi, l’atmosfera che si viene a creare è pesante e irritante. Feltri è una persona cbe non ha peli sullla lingua, il più adatto ad essere ospite della Gruber

    1. Nestor Consilvio ha detto:

      I giornalisti militanti della sinistra ormai fanno degli insulti e delle offese al leader del centrodestra di turno il modo normale di operare . Gruber, Scanzi , Lerner non essendo capaci di fare giornalismo critico , come Montanelli, Biagi o la Fallaci del passato si rifugiano nella aggressione volgare per poi urlare al cielo quando , raramente, i loro insulti vengono ricambiati. Un altro sintomo della decadenza italiana in tutti i campi.

      1. Salvatore Affinito ha detto:

        Ma difendere Salvini e Feltri è un gioco dar bar dello sport!

  3. Mara Romagna ha detto:

    Non sono una fan di Salvini ma sono d’accordo con Feltri è stata una trasmissione ripugnante la Gruber che parlava di « stile » ne ha mancato totalmente

  4. Renato ha detto:

    La Gruber ?? Antipatica nonchè presuntuosa ma non è colpa sua bensì chi l’ha fatta lavorare alla Rai.

  5. salvatore ha detto:

    TROIA LURIDA IMMONDA SCHIFOSA LECCACULO SCHIERATA E PREZZOLATA DI MERDA DA RADIARE DALL’ALBO .GRANDE ZOCCFOLA DEP?RAVATA QUANDO FAI UNA TRASMISSIONE SULLA COLOSDSALE TRUFFA DEL SECOLO ORDITA DAL PD DELLE PUTTANE E MAGNACCIA LADRONI TRUFFATORI MAZZETTARI E ASSALTATORI) DEI RISPARMI DELLA GENTE ; LE ESTRAZIKONI TRUCCATE E PILOTATE DEL LOTTO E SUPERENALOTTO. CON CUI I TUOI COMPARI PD E RESTO DEI PARTITI SI PAGANO LE FONDAZIONI LE FERIE LE RICORRENZE FESTIVE NAZIONALI E L’INTERESSI SUL COLOSSALE DEBITO DI 2400 MILIARDI CHE I PARTITI CI HANNO RIFILATO.TROIA E’ UMANO E’ LEGALE E’ NATURALEEE FARE SPARIRE 400 MILIARDI DI EURO COL & DEL SUPERENALOTTO NEL SILENZIO MAFIOSO DI UNO STATO DI PUTTANE LESBICHE RICCHIONI E SPACCIATORI? SIETE LA VERGOGNAAAA DI QUESTO STATOOOO TUTTIII POLITICI MAGISTRATURA SANITA’ EDITORIA E ULTIMI AGGREGATI BANCHIERI DEGNI DI ESSERE PROCESSATI X ALTO TRADIMENTEO E IMPICCATI MAIALIII REJETTI STERCO DEL PIANETA.

    1. Alistar67 ha detto:

      Non avrei detto meglio

  6. Roberto ha detto:

    Non stimo x nulla la Gruber ma proprio x nulla … ma Salvini e’ insieme a Renzi il più disgustoso e schifoso e ripugnante faccendiere della politica che ci ritroviamo ancora a sopportare e a mantenere a sbafo da decenni. Non dovrebbero più far parte della cosa pubblica sono due pagliacci delinquenti che solo degli ignoranti possono votare. Povera Italia come siamo messi male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *