
«Salvini si è fatto fagocitare dal rito romano. Ha concesso sette giornie sette notti a Giuseppe Conte, ma in politica in una settimana può succedere di tutto. Una volta annunciata la sfiducia al premier, avrebbe dovuto ritirare la delegazione dei ministri, così da obbligare il presidente del Consiglio a presentarsi subito dimissionario al Quirinale. Invece ha voluto attendere la famosa seduta in Senato del 20 agosto, dando tempo al sistema di riorganizzarsi et voilà: un’altra maggioranza si era già formata. Ha cincischiato, temporeggiato, si è mosso lentamente e senza un piano B, fidandosi di Zingaretti e chissà chi altri, ma in politica la situazione è cangiante per definizione. Mi ha ricordato il Bersani post voto del 2013. È stato indeciso pure sul commissario europeo: avrebbe dovuto scegliere subito, magari Luca Zaia».
Lo ha detto l’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni in un’intervista concessa al Fatto Quotidiano.
«Salvini ha avuto il merito di portare la Lega ai suoi massimi storici, ma in questo caso ha dimostrato scarse capacità di leadership,» ha aggiunto Maroni.
Sono pienamente d’accordo con Marone, ma non sempre si è lucidi in tutto, io ammiro sempre Salvini, più degli altri politici perché le cose le dice a modo Suo che la gente lo capisce meglio. Comunque si pensava alle elezione, ma non si sono, FATTE, perché le 5 stelle andavano sicuramente fuori e così si sono salvati bene colpa di…..
SIETE NUMEROSI AD AMMIRARE IL CAZZARO PER CONVENIENZA DI QUELLO CHE DICE ,MA CHE DICE ? LO CAPISCI SOLO TU E I SUOI SEGUACI ,DEVI CONSIGLIARLO DI RICORDARSI QUELLO CHE DICE IL GIORNO PRIMA PER ME NON E BUONO DI TESTA
Credo che Maroni abbia ragione , Salvini deve cambiare il suo modo di agire se vogliamo vincere , il suo linguaggio è sempre ripetitivo e poco professionale, la mia opinione conterà poco, ma posso garantire che chi vede e ascolta e vede , sente sempre le solite frasi viene a noia . Pertanto prima di essere intervistato studiare il discorso . Forza Salvini
salvini e’ un masaniello..niente cervello politico ma ruspante…..ma in politica bisogna riflettere