Salvini: «Conte, Di Maio e Renzi hanno la coscienza sporca»

«Conte, Di Maio e Renzi sono ossessionati, mi attaccano ogni giorno». 

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in diretta su Radio Radio

«Perché? Si vede – ha risposto – che hanno la coscienza sporca, da uomini di governo dovrebbero parlare dei risultati che stanno portando a casa, ma evidentemente – punzecchia – risultati non ci sono».

L’ex ministro dell’Interno ha anche detto che «in tanti nei 5Stelle si sentono traditi, è chiaro che se vieni eletto per fare la rivoluzione e poi voti con Renzi e Monti. Se vieni eletto per cambiare l’Europa e poi nomini Commissario Gentiloni…».

3 comments on “Salvini: «Conte, Di Maio e Renzi hanno la coscienza sporca»
  1. Silvano Scariot ha detto:

    Le polemiche stanno a zero, Salvini sta dicendo parola per parola quello che diceva l’opposizione prima quando stava lui al governo, (litigano su tutto, non sono d’accordo su niente ecc.). E bastaaaa, datti da fare e cerca di rimediare.

    1. Maria ha detto:

      Bè, ha ragione!
      D’altra parte:
      La coscenza sporca, si riconosce sempre quanso la si conosce!

  2. Savio 1 ha detto:

    Dopo aver sostenuto Salvini e la lega di Bossi antifascista , mi sono reso conto che Salvini ara ed è un camaleonte , come può uno passare dal comunista antifascista dunque ad allearsi con la Meloni e casa pound . Ti do ragione che bisogna riaprire i bordelli , li riempieremo di banderuole che popolano la penisola e te in fronte. Se c’è qualcuno che ha la coscienza sporca sei tu, ora ci ritroviamo che altri prenderanno i frutti per i cambiamenti che faranno. Tutto filava come loglio e tu l’hai dovuto intorpidire. Che sbraiti a fare? Solo se gli altri incominciano a litigare c’è una speranza per te. Ne dubito fortemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.