
“È ufficiale: il Governo M5S-PD amico delle Ong è una calamita per scafisti e trafficanti di uomini!”.
Lo ha scritto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un post sulla sua pagina Facebook, commentando le dichiarazioni del colonnello Masoud Ibrahim Abdelsamad, capo del Centro di coordinamento della guardia costiera libica, secondo il quale “l’aumento delle partenze dalla Libia è correlato alla presenza delle navi delle Ong”.
Il colonnello, intervistato da Il Giorno, ha spiegato che “quando ci sono navi ong a largo, che sono un chiaro target dei barconi dei migranti, noi ne blocchiamo moltissimi”. “La grande maggioranza di quelli che vengono raccolti dalle navi delle ong, parte solo perché ci sono loro: salgono su gommoni e barconi che non riuscirebbero mai, dico mai a raggiungere l’Italia,” ha aggiunto.
Meloni , e tu sei una calamita per le mosche,cioè un pezzo di m…
Oh, ma da che pulpito…ti stai rivoltando al badile?
Si facesse un giretto così prende un po’ d’aria e le si rinfrescano le idee. Sperava nella poltrona e non le è toccato neppure lo sgabello.Se ne faccia una ragione. Il Governo attuale è l’unico che possa esistere.
Anto’ hai tanto di quel livore che non sai come scaricarlo. Attento al coccolone.
Liberateci subito da questi affaristi che sfruttano i poveri migranti per le casse delle loro Cooperative, tutte di matrice rossa. Anzi appena potrete liberateci proprio dalle Coop. Che sfruttano e schiavizzano anche i lavoratori italiani.
Grande Giorgia,
Provengo dal socialismo di Craxi attraverso i PD. Sono schifato e passato a destra.
Ero di destra e non lo sapevo.
Meloni chiara, determinata , patriota e coerente.
La voteró