Di Stefano (M5S): «Se Renzi vuole fare la stessa fine di Salvini, si accomodi pure»

«Renzi e il suo nuovo partito? Ha fregato Zingaretti, perché di fatto gli ha fregato un paio di ministri e dei sottosegretari. Non ha certo fregato noi del M5s, se è vero che sosterrà il governo Conte bis. Lo dico sinceramente: io non mi fido né del Pd, né di Renzi, né ovviamente della Lega».

Lo ha detto Manlio Di Stefano, sottosegretario 5Stelle agli Esteri, ai microfoni di 24 Mattino, su Radio24.

«L’unica cosa che mi interessa è che, alla fine della storia, in Aula ci siano i voti. Ricordo che in Parlamento siamo noi al 34% e non abbiamo mai detto che vogliamo stare al governo a tutti i costi. Se Renzi pensa di fare giochini di palazzo per sedersi al tavolo e avere un po’ più di peso specifico e di potere, noi un Matteo lo abbiamo appena lasciato a casa. Se Renzi vuole fare la stessa fine, si accomodi pure,» ha aggiunto.

3 comments on “Di Stefano (M5S): «Se Renzi vuole fare la stessa fine di Salvini, si accomodi pure»
  1. Salvo ha detto:

    Caro Di Stefano, da catanese a catanese con molta franchezza ti informo che sono un elettore del M5S ma dagli umori che sento in giro mi accorgo che degli 11 milioni di voti per il malcontento ne rimangono forse la metà. Tempo fa scrissi su questo FB “meglio all’opposizione ma con DIGNITÀ “. Come te, non mi fido né del PD è neanche di Renzi. Tanto meno di Salvini. Rimane solo la speranza che non sia un ulteriore flop questo governo probabilmente voluto a tutti i costi dall’UE e da altri soliti noti. Un IN BOCCA AL LUPO a te e al movimento.

    1. Francesco ha detto:

      SE RENZI VUOLE COMANDARE AL SENATO – SBAGLIA SE IL M5S FA CADERE IL GOVERNO E SI TORNA A VOTARE IL RENZI E I SUOI SCALDASEDIE , SPARISCONO DAL PARLAMENTO – CREDETE CHE GLI ITALIANI GLI DANNO CREDITO ? HA RAGIONE DI STEFANO, UN MATTEO SI E’ SUICIDATO SOTTO L’ALTRO – IL M5S NON E’ ATTACCATO ALLE POLTRONE LORO SI

  2. Pietro ha detto:

    Mai più voterò un partito che ha perso la dignità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.